Avreste per caso qualche altra idea? altrimenti vorrà dire che farò edit bookdetails e userò il bcid per latri libri, sempre come avete consigliato voi!
libro da cancellare
Moderatori: lizzyblack, last-unicorn, agnul
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
Allora, ho fatto due cose: cancellato i cookies andando su strumenti, opzioni internet e poi provando a cancellare il libro, ma l'una cosa che succedeva era che dovevo loggarmi di nuovo.
Poi ho provato a cercare la cartella cookies e a cancellare il cookie chiamato bookcrossing, ma il risultato è stato lo stesso.
Ho compiuto le due operazioni sia prima di andare a cercare il libro da cancellare, sia con la pagina giàaperta, pronta per cliccare su "delete book".
Poi ho provato a cercare la cartella cookies e a cancellare il cookie chiamato bookcrossing, ma il risultato è stato lo stesso.
Ho compiuto le due operazioni sia prima di andare a cercare il libro da cancellare, sia con la pagina giàaperta, pronta per cliccare su "delete book".
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
Boh.
Hai usato il sito www.bookcrossing.com e non uno dei siti simili che esistono?
Sinceramente non mi viene in mente nient'altro.
A parte che tu abbia dimenticato di loggarti di nuovo prima di tentare qualcosa, ma mi pare poco probabile.

Hai usato il sito www.bookcrossing.com e non uno dei siti simili che esistono?
Sinceramente non mi viene in mente nient'altro.
A parte che tu abbia dimenticato di loggarti di nuovo prima di tentare qualcosa, ma mi pare poco probabile.
Sì da www.bookcrossing.com e sì, mi sono loggata tutte le volte che mi buttava fuori.
vabbè, vorrà dire che ci riprovo domani e poi "riciclo" i bcid!
Grazie mille!!
vabbè, vorrà dire che ci riprovo domani e poi "riciclo" i bcid!
Grazie mille!!
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta: