libro da cancellare

Confusi dal funzionamento di bookcrossing.com? Date una bella lettura alle Domande Frequenti su Bookcrossing.com, tradotte in italiano da Beckys e last-unicorn, oppure al Bigino del Provetto Bookcorsaro a cura di Marcoweb. Quando il dubbio non svanisce, chiedete pure consigli e saggezza qui...

Moderatori: lizzyblack, last-unicorn, agnul

wow-libri
Corsaro Verde

Messaggio da wow-libri »

ehmmm scusate... ho appena seguito tutti i vostri consiglio per cancellare un libro dalla mia bookshelf, ma... non ha funzionato!!!! :suspect: :uaah!: :uaah!: :uaah!:

Avreste per caso qualche altra idea? altrimenti vorrà dire che farò edit bookdetails e userò il bcid per latri libri, sempre come avete consigliato voi!
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Cosa hai fatto esattamente? E cosa hai visto subito dopo che l'hai fatto?
Hai cancellato i cookie?
wow-libri
Corsaro Verde

Messaggio da wow-libri »

Allora, ho fatto due cose: cancellato i cookies andando su strumenti, opzioni internet e poi provando a cancellare il libro, ma l'una cosa che succedeva era che dovevo loggarmi di nuovo.
Poi ho provato a cercare la cartella cookies e a cancellare il cookie chiamato bookcrossing, ma il risultato è stato lo stesso.
Ho compiuto le due operazioni sia prima di andare a cercare il libro da cancellare, sia con la pagina giàaperta, pronta per cliccare su "delete book".
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Boh. :?
Hai usato il sito www.bookcrossing.com e non uno dei siti simili che esistono? :think:
Sinceramente non mi viene in mente nient'altro. :think:
A parte che tu abbia dimenticato di loggarti di nuovo prima di tentare qualcosa, ma mi pare poco probabile. :lol: :P
wow-libri
Corsaro Verde

Messaggio da wow-libri »

Sì da www.bookcrossing.com e sì, mi sono loggata tutte le volte che mi buttava fuori.
vabbè, vorrà dire che ci riprovo domani e poi "riciclo" i bcid!
Grazie mille!!
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Mi è venuta un'altra idea! Immagine

Hai provato a cambiare browser? :think:
wow-libri
Corsaro Verde

Messaggio da wow-libri »

:???: direi di no, e malgrado me lo abbiano spieagato più volte non saprei neanche bene cos'è... :whistle:
E c'è un particolare: il computer è quello dell'ufficio, quindi non so neanche se potrei farlo...
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

IE, firefox, opera... vedi un po' se hai installato diversi browser... o uno dei tuoi colleghi, magari. :wink:
Rispondi