Confusi dal funzionamento di bookcrossing.com? Date una bella lettura alle Domande Frequenti su Bookcrossing.com, tradotte in italiano da Beckys e last-unicorn, oppure al Bigino del Provetto Bookcorsaro a cura di Marcoweb. Quando il dubbio non svanisce, chiedete pure consigli e saggezza qui...
ehmmm scusate... ho appena seguito tutti i vostri consiglio per cancellare un libro dalla mia bookshelf, ma... non ha funzionato!!!!
Avreste per caso qualche altra idea? altrimenti vorrà dire che farò edit bookdetails e userò il bcid per latri libri, sempre come avete consigliato voi!
Allora, ho fatto due cose: cancellato i cookies andando su strumenti, opzioni internet e poi provando a cancellare il libro, ma l'una cosa che succedeva era che dovevo loggarmi di nuovo.
Poi ho provato a cercare la cartella cookies e a cancellare il cookie chiamato bookcrossing, ma il risultato è stato lo stesso.
Ho compiuto le due operazioni sia prima di andare a cercare il libro da cancellare, sia con la pagina giàaperta, pronta per cliccare su "delete book".
Boh.
Hai usato il sito www.bookcrossing.com e non uno dei siti simili che esistono?
Sinceramente non mi viene in mente nient'altro.
A parte che tu abbia dimenticato di loggarti di nuovo prima di tentare qualcosa, ma mi pare poco probabile.
Sì da www.bookcrossing.com e sì, mi sono loggata tutte le volte che mi buttava fuori.
vabbè, vorrà dire che ci riprovo domani e poi "riciclo" i bcid!
Grazie mille!!
direi di no, e malgrado me lo abbiano spieagato più volte non saprei neanche bene cos'è...
E c'è un particolare: il computer è quello dell'ufficio, quindi non so neanche se potrei farlo...