Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
Agnul e un collega nerd che sta subendo un lento lavaggio del cervello a suon di libri e BC saranno a Roma il 5 e 6 luglio prossimi per fare la figura dei cioccolatai presso un cliente.
Potrebbero aver bisogno di supporto morale e una serata allegra per tirarsi su (la serata del 5). Di rigore la gita al Johnathan's Angels
I nerd in questione sono dei riconosciuti ciarlatani, e quindi pare logico che sia il cliente, sia l'albergo si trovino in zona metro Rebibbia (mi pare di capire che "in zona" vada inteso, almeno per l'albergo, nel senso milanese del termine, ovvero a una distanza confortevolmente percorribile a piedi )
Altri dettagli man mano che finisco il "briefing" (milanese moderno) con un paio di eminenze grigie e in tuta da superpippo.
Mo-men-to-ni!
Quante possibilità ci sono di incontrare tornando a casa strisciando
sull'ultima corsa della metro
sullo stesso vagone
in una città di sei milioni di abitanti