Potrebbero aver bisogno di supporto morale e una serata allegra per tirarsi su (la serata del 5). Di rigore la gita al Johnathan's Angels
N.O.M. Nerds On a Mission - Agnul a Roma 5 e 6 Luglio
Moderatore: Quinnipak
- agnul
- Dittatore (dello stato libero di Bananas)
- Contatta:
N.O.M. Nerds On a Mission - Agnul a Roma 5 e 6 Luglio
Agnul e un collega nerd che sta subendo un lento lavaggio del cervello a suon di libri e BC saranno a Roma il 5 e 6 luglio prossimi per fare la figura dei cioccolatai presso un cliente.
Potrebbero aver bisogno di supporto morale e una serata allegra per tirarsi su (la serata del 5). Di rigore la gita al Johnathan's Angels
Do not feed the trolls.
- Miss Piggott
- Olandese Volante
- agnul
- Dittatore (dello stato libero di Bananas)
- Contatta:
Aggiornamento.
I nerd in questione sono dei riconosciuti ciarlatani, e quindi pare logico che sia il cliente, sia l'albergo si trovino in zona metro Rebibbia (mi pare di capire che "in zona" vada inteso, almeno per l'albergo, nel senso milanese del termine, ovvero a una distanza confortevolmente percorribile a piedi
)
Altri dettagli man mano che finisco il "briefing" (milanese moderno) con un paio di eminenze grigie e in tuta da superpippo.
I nerd in questione sono dei riconosciuti ciarlatani, e quindi pare logico che sia il cliente, sia l'albergo si trovino in zona metro Rebibbia (mi pare di capire che "in zona" vada inteso, almeno per l'albergo, nel senso milanese del termine, ovvero a una distanza confortevolmente percorribile a piedi
Altri dettagli man mano che finisco il "briefing" (milanese moderno) con un paio di eminenze grigie e in tuta da superpippo.
Do not feed the trolls.
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Mo-men-to-ni!
Quante possibilità ci sono di incontrare tornando a casa strisciando
sull'ultima corsa della metro
sullo stesso vagone
in una città di sei milioni di abitanti
un nerd milanese in trasferta?
Noi possiamo.
Breve ma intenso.
Quante possibilità ci sono di incontrare tornando a casa strisciando
sull'ultima corsa della metro
sullo stesso vagone
in una città di sei milioni di abitanti
un nerd milanese in trasferta?
Noi possiamo.
Breve ma intenso.
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°