Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
l'ha assaggiata solo virtualmente.
mi sa che qua bisogna organizzare una cena... con calma... date tempo alla mamma. E' molto presa ultimamente
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
Petulante tecnofila (EM)
mizzy la mia nipotina forse coetanea ha scritto:sì sì..... e sono anche la più piccola (???? dai concedetemelo!!!) così ricevo anche tanti regalini!!!!!
mmm... su questo non sarei tanto sicura (mi sa che siamo nate nello stesso anno di gloria ), ma in quanto ultima nipotina ufficilizzata (e cma in qualità di ABSL, che è già praticamente un titolo nobiliare oramai!) direi che effettivamente avrai diritto alla tua dose di regalini & Co
Per la panna cotta affidati ciecamente a Mamma Liber, mentre per il Tiramisù, magari quando fa un po' meno caldo (sennò il mascarpone rischia di andarsene in giro da solo... ), ci penso io!
O mio dio, è io che mi ero tuffata nel Forum per sfuggire alla famiglia!
Mamma Liber (posso chiamarti così?) quand'è che apriamo un "Chi l'ha visto?" dei legami familiari per dare modo a trovatelli, figli del peccato e collaterali in genere di ritrovare il filo delle proprie radici?
Ragazzi, vogliono spegnerci il cervello: non lasciamoglielo fare. Go on!
Lisa, solo se mi adotti... guarda però che ti ritrovi nonna di circa 600 persone...
Petulante tecnofila (EM)
Alfiere (Pitagorico) per me va bene di andare a trovare Lorena ma prima mi piacerebbe capire con chi sono inparentato, un circa, non pretendo molto,
anche per nn fare brutte figure
E poi se siamo tutti parenti in forum come si fa'a istaurare relazioni diverse???
Non c'e' niente al mondo che desideri la bellezza e sappia diventare bello piu' dell'anima...
Percio' pochissimi resistono al fascino di un'anima che si dedica alla bellezza.(Maeterlinck)
attenzione! se loorena è zia di alfiere allora è mia sorella (mia e di Xenia, zazie, eWo) e se duffy è cugino di alfiere allora è mio nipote, non però figlio di loorena che è sua zia pure lei. Chi è sua mamma/papà? Mo' voglio vedere.
P.S. Duffy stai tranquillo, secondo te ho fatto 600 figli tutti io di pirsona pirsonalmente (mi rendo conto che qua la logica c'entra come i cavoli a meranda, ma facciamo finta... )? Sono adottivi, su.
Petulante tecnofila (EM)
Liber e meno male
Pensa che io abito in un paesino di montagna e in questo posto siamo quasi tutti parenti
Ci mancava anche il forum se fosse vero prendo subito in mano il nuovo mezzo di comunicazione e gli faccio fare un volo cosi' in alto che tu immediatamente da Milano ti verrebbe da domandarti se quel oggetto fa parte di quelli non identificati talmente stupita chiameresti la nasa per acertare il fatto
Non c'e' niente al mondo che desideri la bellezza e sappia diventare bello piu' dell'anima...
Percio' pochissimi resistono al fascino di un'anima che si dedica alla bellezza.(Maeterlinck)
carmilla, ma tu non puoi sposare un figlio di nessuno! mi dai una mano a trovare i miei genitori? Mamma! Papà! dove siete... ma soprattutto... CHI siete????