Genealogia del BookCrossing

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
human
Corsaro Verde

Messaggio da human »

liber, ai bambini piace un sacco la panna cotta!!! :D :lol: :P
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

bambini? quali bambini? :|
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
mizzy
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da mizzy »

mamma liber......

io sarò buona..... e non vorrò tanti giocattoli.... solo tanti libri!!! :lol:

contenta?????

così potrò scambiarli con i fratellini ed i cuginetti.... (forse :twisted: )
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
human
Corsaro Verde

Messaggio da human »

alla bambina mizzi!

vero mizzy che ti piace tantotanto la panna cotta? :wink:
mizzy
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da mizzy »

no no!!!!
preferisco tiramisù e montagne di gelato..... tanto cioccolato!!! :lol:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
Carmilla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Carmilla »

mizzy non ha assaggiato la pannacotta con le fragole di Liber :wink:
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez

"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"

The Haunted House

Immagine
human
Corsaro Verde

Messaggio da human »

pensa che la conosco anch'io... buonissssssima..... :P
mizzy
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da mizzy »

Mamma Liber .... :cry: ma come???..... tu fai assaggiare a human.... e non alla tua figlioletta adottiva???? :(
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
liberliber
Contatta:

l'ha assaggiata solo virtualmente. :wink:
mi sa che qua bisogna organizzare una cena... con calma... date tempo alla mamma. E' molto presa ultimamente :roll:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

Xenia
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Xenia »

mizzy la mia nipotina forse coetanea ha scritto:sì sì..... e sono anche la più piccola (???? dai concedetemelo!!!) così ricevo anche tanti regalini!!!!!
mmm... su questo non sarei tanto sicura (mi sa che siamo nate nello stesso anno di gloria :-)), ma in quanto ultima nipotina ufficilizzata (e cma in qualità di ABSL, che è già praticamente un titolo nobiliare oramai!) direi che effettivamente avrai diritto alla tua dose di regalini & Co :-)
Per la panna cotta affidati ciecamente a Mamma Liber, mentre per il Tiramisù, magari quando fa un po' meno caldo (sennò il mascarpone rischia di andarsene in giro da solo... :lol: ), ci penso io!

:wink: ciao!
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Lisa
Corsaro Rosso

genealogia

Messaggio da Lisa »

O mio dio, è io che mi ero tuffata nel Forum per sfuggire alla famiglia!
Mamma Liber (posso chiamarti così?) quand'è che apriamo un "Chi l'ha visto?" dei legami familiari per dare modo a trovatelli, figli del peccato e collaterali in genere di ritrovare il filo delle proprie radici?
:roll: :x :cry:
Ragazzi, vogliono spegnerci il cervello: non lasciamoglielo fare. Go on!
mizzy
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da mizzy »

:lol:

che bello essere viziate e coccolate così! :D (tanto più che nè la mia mamma nè le mie zie originali lo fanno: DIETA DIETA DIETA!!!! :evil: )

certo certo..... saprò attendere! pazientemente... come solo un'ABSL sa fare! :wink:

grazie :D

p.s. son del mitico anno '77
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
liberliber
Contatta:

Lisa, solo se mi adotti... guarda però che ti ritrovi nonna di circa 600 persone... :!: :shock:
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

daffy76
Corsaro Rosso

Messaggio da daffy76 »

Alfiere (Pitagorico) per me va bene di andare a trovare Lorena ma prima mi piacerebbe capire con chi sono inparentato, un circa, non pretendo molto,
anche per nn fare brutte figure :wink:
E poi se siamo tutti parenti in forum come si fa'a istaurare relazioni diverse??? :roll:
Non c'e' niente al mondo che desideri la bellezza e sappia diventare bello piu' dell'anima...
Percio' pochissimi resistono al fascino di un'anima che si dedica alla bellezza.(Maeterlinck)
liberliber
Contatta:

attenzione! se loorena è zia di alfiere allora è mia sorella (mia e di Xenia, zazie, eWo) e se duffy è cugino di alfiere allora è mio nipote, non però figlio di loorena che è sua zia pure lei. Chi è sua mamma/papà? Mo' voglio vedere. :lol: :lol: :lol:

P.S. Duffy stai tranquillo, secondo te ho fatto 600 figli tutti io di pirsona pirsonalmente (mi rendo conto che qua la logica c'entra come i cavoli a meranda, ma facciamo finta... :wink: )? Sono adottivi, su.
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

daffy76
Corsaro Rosso

Messaggio da daffy76 »

Liber e meno male :wink:
Pensa che io abito in un paesino di montagna e in questo posto siamo quasi tutti parenti :?
Ci mancava anche il forum :wink: se fosse vero prendo subito in mano il nuovo mezzo di comunicazione e gli faccio fare un volo cosi' in alto che tu immediatamente da Milano ti verrebbe da domandarti se quel oggetto fa parte di quelli non identificati :) talmente stupita chiameresti la nasa per acertare il fatto :wink: :D
Non c'e' niente al mondo che desideri la bellezza e sappia diventare bello piu' dell'anima...
Percio' pochissimi resistono al fascino di un'anima che si dedica alla bellezza.(Maeterlinck)
human
Corsaro Verde

Messaggio da human »

carmilla, ma tu non puoi sposare un figlio di nessuno! mi dai una mano a trovare i miei genitori? Mamma! Papà! dove siete... ma soprattutto... CHI siete???? :shock:
alfiere
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da alfiere »

...quella santa donna della mammaliber ha scritto:...sei sorella di alfiere, nipote di Xenia e zazie e eWo e cugina di una ventina di persone.
:D che bello, ho sempre desiderato avere una sorellina... alla quale fare un mucchio di dispetti :twisted: :)
... sempre quella santa donna della mammaliber ha scritto:...con calma... date tempo alla mamma. E' molto presa ultimamente...
8-) ... e ti credo... :D
Se non avessi lei, non so che cosa mi resterebbe. Anzi, si che lo so. E non mi servirebbe neanche una cassa per mettercelo dentro.
alfiere
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da alfiere »

la mammaliber ha scritto:...se duffy è cugino di alfiere allora è mio nipote, non però figlio di loorena che è sua zia pure lei. Chi è sua mamma/papà?
Io proporrei al mio patrigno JJ di inaugurare l'ufficio anagrafe del forum... :D

Non temere Daffy, adesso apriamo la sezione "I cercafamiglia!" :D
Se non avessi lei, non so che cosa mi resterebbe. Anzi, si che lo so. E non mi servirebbe neanche una cassa per mettercelo dentro.
mizzy
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da mizzy »

Alfiere..... :( forse tu non hai capito, ma in quanto fratello maggiore.... dovresti viziarmi e farmi coccole... e non dispetti!!!! :lol:

e poi.... da che mondo e mondo.... son sempre i più piccirilli a fare i dispetti!!!!! :lol:

p.s. azz.... ma Gigei è mio patrigno o fa parte del passato?!?.... no... perchè altrimenti ditelo! :P
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
Rispondi