Sono benvenuti consigli, indirizzi, in bocca al lupo...

Moderatore: etnagigante
mi riferivo al fatto che un autoctono conosce quelle trattorie che ancora non sono diventate folkloristiche ad uso e consumo del turista, dove poi alla fine mangi le stesse cose che puoi ordinare da rossopomodororodolfo ha scritto:E tutto sommato ci si può avventurare anche senza accompagnatori autoctoni, o no?
no, tranquillo, non hai avuto le visioni...è uno spettacolo che si offre agli occhi di molti ignari passanti...purtroppo aggiungerei!rodolfo ha scritto:Soprattutto da godere lo spettacolo dei chioschetti decorati con teste di porco impalate (o le ho viste solo io?).
Argh. 45? Non si puo' avere uno sconticino?Gwiwenneth ha scritto:Agnul, che ci vieni a fare qua, nei nostri 45° all'ombra !?!?
Siccome la reggia di Caserta era compresa nella mia prima mistica calata a Mezzogiorno, e siccome un amico mi fece notare come tali percorsi di luce erano esattamente quello che ci voleva per far cadere definitivamente una donna ai propri piedi, immaginate il piacere che mi ha fatto ricevere una mail promozionale proprio di questo spettacolo. Ma siccome sinceramente non so quando potrò tornare copincollo il contenuto della mail, nel caso Agnul avesse la possibilità di andarci.DNA75 ha scritto:una gita alla Reggia di Caserta per i percorsi di luce notturni