Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
Vero Toro ...it's a long way down to Tipperary... ..ognuno ha le amiche che si merita.. This is what someone said about the Twilight series: They run around for 2 hours and nobody scores, and its billions of fans claim "You just don't understand!"
come è andata allora la serata di ieri?
v ho pensate.. io ero a casina sola soletta e abbandonata... a conoscere qualcuno delle zone di erba con cui venire giù (io non guido) mi sa che mi sarei unita volentieri!!!
Ehm, ok che non ci sono andata perchè sto per diventare zia.. però eventualmente per il passaggio dalle zone di Erba per me non c'è problema eh
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Vero Toro ...it's a long way down to Tipperary... ..ognuno ha le amiche che si merita.. This is what someone said about the Twilight series: They run around for 2 hours and nobody scores, and its billions of fans claim "You just don't understand!"
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
Mmh.. la Tip viene oggi.. vi faccio sapere via sms se ci sono anche io Stavolta la nipote è davvero in arrivo..
Liz
Grazie a Babi e Mimonni che sono passate a trovarmi Liz assente giustificata