31/08/06 C3 tartaruga tornatene da dove sei venuta

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.

Moderatore: Quinnipak

tostoini
Olandese Volante
Contatta:

31/08/06 C3 tartaruga tornatene da dove sei venuta

Messaggio da tostoini »

Cari.
Già lo sapete che parto.
Ci vediamo il 31 sera da qualche parte a bere qualcosa che ci salutiamo prima che me ne ando? Un posto all'aperto, meglio.
Proponete.
Io al momento ho il cervello in panne da scatoloni.
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
-gioRgio-
moderatore
Contatta:

Re: 31/08/06 C3 tartaruga tornatene da dove sei venuta

Messaggio da -gioRgio- »

Ellosapevo. 31 agosto impossibboli. Se fate tarditardi abbastanza vi raggiungo da qualche parte, controllando via cellulare.
Io piangio.
-gioRgio-

"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
invisigot
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da invisigot »

Non trovo giusto il trambusto, quando prendo posto non trangugio, ma degusto, a letto non la metto con il busto e non la frusto, non fisso l’abisso come Cousteau, ne lo spazio come Houston, non mi industrio nella fabbrica del lustro e degli eccessi dove i colpi bassi sono ammessi, stress e annessi concessi, basta, torna catalessi!. Torna!, torna catalessi, falli tutti fessi, torna catalessi, torna! torna! torna!. Colma questa vita disadorna, sciogli la catena e torna! torna! torna!.

Rit: Torna!, torna catalessi, falli tutti fessi, torna catalessi, torna. x2

Meglio uno stato di trans che il tran tran di troppi, transiti, la terra pare una tela di Kandinsky Vassily, progredisci respirando ossidi tossici, ordini pc che dopo un di’ sono fossili,
il futuro e’ come un piccolo coi boccoli, che con gessetti disegna cerchietti intorno ai bossoli,
cinge cadaveri con tratti in stile liberty, se lo rimproveri dovrai morire, non sei Misery.
Compra tutto ciò che ha detto lo spot, punta sulla roulette se non ti basta la slot,
gioca al lotto i tuoi BOT, porta in porto lo yacht, trova un cazzo di sponsor e un’orrenda mascotte.
Devi tessere un benessere frenetico che ti porta ad essere un messere nevrastenico
con crisi di panico che nessun rammarico per famiglie sotto il tiro di un fucile carico…

Rit: x2

«Pronto? Catalessi? dove sei catalessi?!? torna Catalessiii…!!!».
Il progresso da gas in fase sorpasso, fari fissi addosso, palmo sul clacson,
vite come mine da compasso si consumano su curve che le portano allo scasso,
rabdomanti di segnale con il passo isterico, con il cellulare in mano come un manico,
l’apparecchio sta vibrando euforico: ha scoperto il pozzo di denaro del gestore telefonico.
L’onda di folla impazzita affonda le dita tra gli scaffali e prosciuga gli affari che fruga,
teste di mulo dareste il culo per una carruba, c’è chi ruba per non essere isolato come a Cuba,
si va, su in volata, dopo giù in picchiata, si sale e si scende che manco una peperonata,
finchè sbocchi, sgrani gli occhi, vedi cessi, credimi, necessiti di dosi di catalessi.

Rit: x3

Torna catalessi - Caparezza
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

:heartkiss: fabio :lol:

grg..faremo il possiboli :yes!:
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
Miss Piggott
Olandese Volante

Messaggio da Miss Piggott »

Cosa? Vai via? :eyes:
Mappecchè?! :? :cry:
ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Si vado via, parto i primi di settembre, c'é tutto un concorso di circostanze per cui é d'uopo che vada a casa, per un pò. :yes!:
Quinnipak
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Quinnipak »

:roll:
ho un mezzo impegno quella sera.
però voglio salutarti... vedo come posso organizzarmi :yes!:
Membro del Vero Toro Club ImmagineImmagine
Miss Piggott
Olandese Volante

Mi dispiace che tu vada via. Spero che sia solo un arrivederci. :wink:
Cmq, dovrei esserci.
Specialmente se non si fa troppo tardi.
Qualche idea sul posto? :think:
Immagine
DOTTAZEL
Corsaro Rosso

Messaggio da DOTTAZEL »

:( non lo sapevo che te ne vai, spero che sia una cosa reversibile e transeunte, cercherò di esserci il 31, tenete aggiornato il forum e le dita incrociate per me.
Immagine Immagine Immagine

Chi molto cammina molto vede
Rodolfo II
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Rodolfo II »

Uhm... ma si può usare questo thread anche per salutarti? :eh?:
Beh, comunque lo faccio ugualmente: e già che ci sono aggiungo che quella sera non ci sono, sennò ti avrei accompagnata a casa volentieri in macchina, magari con una dozzina di persone a bordo... :whistle: (pazienza se la capiscono in due :D)
E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG) Immagine La mia Wishlist
-gioRgio-
moderatore
Contatta:

Messaggio da -gioRgio- »

Contrordine. Ci saro', con tanto di fazzolettini bianchi da sventolare.
-gioRgio-

"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Allora, visto che siamo a corto di idee geniali, e visto che vorrei molestare (in senso metaforico) per l'ultima volta le bariste del Black Falcon per avere un Cobra Libre o un White Russian alla Grande Lebowsky, io direi

ore 21.00 al Black Falcon

Sappiate che ci sono ottime probabilità che vi usi come cavie per sperimentare la fattibilità della mia ultima idea insensata.
Miss Piggott
Olandese Volante

Ci sono. Così mi faccio pure un kebab dopo mesi... :P
Immagine
Spider Jerusalem
Corsaro
Contatta:

Messaggio da Spider Jerusalem »

:shock: te ne andi?! :cry:
spero che sia una cosa reversibile e transeunte
Anche io spero che sia una cosa reversibile e from transexual, Transylvania!! :P

Essoci sicuramente in tutta la mia lucida calvitudine di Perfido Pelato!!! :yes!:
« Dire qualcosa mentre si è rapiti dall'uragano Ecco l'unico fatto che possa compensarmi di non essere io l'uragano »

Immagine
Immagine

My Bookshelf & Wishlist
Miss Piggott
Olandese Volante

Ecco che, non appena test annuncia che se ne va, io mi riprendo lo scettro di donnina fragile del BC romano...
Mi è venuto un attacco di cervicale con annesse vertigini. Se per stasera la casa smette di girarmi intorno vengo di sicuro a salutarti, tesoro. :wink:
Immagine
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Non credere di averla vinta così.. :lol:
Io mi sono appena misurata la febbre causa denti del giudizio in numero di tre in atto di crescermi.
Vi tengo aggiornati.. :roll:
-gioRgio-
moderatore
Contatta:

Messaggio da -gioRgio- »

ma se spostassimo l'incontro chesso', al pronto soccorso del San Giacomo, che non e' troppo distante?
-gioRgio-

tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Ma facciamo anche al santuario della Madonna di Lourdes, che ci facciamo l'aperitivo con l'acqua santa..e sarebbe il caso, a questo punto..
akela
moderatore
Contatta:

Messaggio da akela »

Buonasera ragazze, sono il vostro medico mancato. Stasera sono pronto ad assistervi.
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Quinnipak
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Quinnipak »

urka! un lazzaretto... povere...
beh, io sono riuscita a liberarmi, almeno per inizio serata, però aspetto aggiornamenti prima di venire al BF :wink:
Membro del Vero Toro Club ImmagineImmagine
Rispondi