Oggi ho un tormentone...
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- Gwiwenneth
- Re del Mare
- Località: Alphen aan den Rijn - The Nederland (Gemellata con Mirtillo Calabro MC) ma anche Napoli - ITALIA
- Contatta:
Io devo conoscere chi ha scritto una cosa cosi'. Devo.La Musa trascendentale esotericamente parafrasata per mezzo di tutti gli dei dell'Olimpo in formazione di gran spolvero, nonche' sorgente pura della psichedelia dei Pink Floyd ha scritto:Us and Them
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
- parolina
- Corsaro Rosso
- Contatta:
... com'è bello far l'amore da Trieste in giù...
colonna sonora del mio sogno di stanotte, in cui seducevo un sosia di Fassino... (davano la canzone alla radio)
.... questo al mio psicoterapeuta NON LO RACCONTO se no mi manda dallo psichiatra.
colonna sonora del mio sogno di stanotte, in cui seducevo un sosia di Fassino... (davano la canzone alla radio)

.... questo al mio psicoterapeuta NON LO RACCONTO se no mi manda dallo psichiatra.
La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero,
libertà è partecipazione.
(Giorgio Gaber)
+++
La speranza ha due splendidi figli: sdegno e coraggio. Sdegno per le cose come sono e coraggio per cambiarle.
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero,
libertà è partecipazione.
(Giorgio Gaber)
+++
La speranza ha due splendidi figli: sdegno e coraggio. Sdegno per le cose come sono e coraggio per cambiarle.
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
questa è una perlaabbiamo scelto a caso sfogliando il catalogo Postal Market del 1971 (Guest Star: Mariolina Cannuli)

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
- ilmagodilussino
- Olandese Volante
- Contatta:
il parallelismo/quiproquo tra don lurio e don sturzo riguardo berlusconi, ormai di dominio pubblico e caldeggiato, tra gli altri, da benigni e capezzone... roba vecchia ma ripescata (oggi, corsera) a seguito delle ultime trovate di mr. b... da non dormirci la notte...
cicio no xe per barca
raccolto da IMDL
cent coo cent crapp
cent cuu dusent ciapp
raccolto da Piero Chiara
quelli che con una bella dormita passa tutto, anche il cancro
Beppe Viola
raccolto da IMDL
cent coo cent crapp
cent cuu dusent ciapp
raccolto da Piero Chiara
quelli che con una bella dormita passa tutto, anche il cancro
Beppe Viola
UPDATE! UPDATE! UPDATE!
BREAKING NEWS!
(ho passato la mattina a cercare di risolvere un problema. Questo: TRE ORE SECCHE DI MESSAGGI E CONTROMESSAGGI, qui condensati per voi)
Them: Ciao Laura, compassionevole creatura che hai pietà delle nostre menti di gallina, luce del nostro ottenebratissimo cervellino, abbiamo bisogno di quella cosa ma non per mercoledì 19 ottobre ma per mercoledì 27 ottobre. Contenta!
Us: Let me check. Va bene, ma è un venerdì. E il 19 comunque è un giovedì.
Them: Ah, ma noi ne abbiamo bisogno per mercoledì 27 ottobre. Così non occupiamo il fine settimana di nessuno con il deployment strategico dell'implementation dell'upgrade. Dai, facciamo mercoledì 27 e non se ne parli più. A te tanto va di culo (sottinteso serva della gleba pezzentona)! Per una volta consegni in ritardo! Ahahahah!
Us: Va bene. Fatemi fare un paio di telefonate e provo a sentire se il nuovo Superman per quelle date riesce a dare un paio di sganassoni all'asse di rotazione terrestre come aveva fatto l'altro quella volta là che gli è riuscito bene. Ok? Ok!
Them: no, non vogliamo Superman, noi vogliamo quella cosa per il 27. Mercoledì.
Us: va bene (qui vedetemi con le braccia che si autoamputano per la disperazione).
l
BREAKING NEWS!
(ho passato la mattina a cercare di risolvere un problema. Questo: TRE ORE SECCHE DI MESSAGGI E CONTROMESSAGGI, qui condensati per voi)
Them: Ciao Laura, compassionevole creatura che hai pietà delle nostre menti di gallina, luce del nostro ottenebratissimo cervellino, abbiamo bisogno di quella cosa ma non per mercoledì 19 ottobre ma per mercoledì 27 ottobre. Contenta!
Us: Let me check. Va bene, ma è un venerdì. E il 19 comunque è un giovedì.
Them: Ah, ma noi ne abbiamo bisogno per mercoledì 27 ottobre. Così non occupiamo il fine settimana di nessuno con il deployment strategico dell'implementation dell'upgrade. Dai, facciamo mercoledì 27 e non se ne parli più. A te tanto va di culo (sottinteso serva della gleba pezzentona)! Per una volta consegni in ritardo! Ahahahah!
Us: Va bene. Fatemi fare un paio di telefonate e provo a sentire se il nuovo Superman per quelle date riesce a dare un paio di sganassoni all'asse di rotazione terrestre come aveva fatto l'altro quella volta là che gli è riuscito bene. Ok? Ok!
Them: no, non vogliamo Superman, noi vogliamo quella cosa per il 27. Mercoledì.
Us: va bene (qui vedetemi con le braccia che si autoamputano per la disperazione).
l
- rainbow83
- Re del Mare
- Contatta:
....chissà se stai dormendo....
....a cosa stai pensando....
(e ogni volta che mi attraversa il cervello, sgorgano le lacrime...
)
....a cosa stai pensando....
(e ogni volta che mi attraversa il cervello, sgorgano le lacrime...

Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
- GrilloParlante
- Olandese Volante