guerra terrorismo

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Ierisera sono stata a vedere la presentazione di un'anticipazione del documentario di Giulietto Chiesa et alii che verrà presentato nei prossimi giorni a Milano sull'11 settembre.
Con documenti circostanziati e pubblicamente reperibili sono stati illustrate oltre 200 falle ed omissioni del rapporto ufficiale del Congresso sull'attacco dell'11 settembre.
L'impressione che mi sono fatta é che dopo 5 anni in cui mettere in discussione la versione ufficiale era un tabù, per via dell'impatto emotivo che l'evento aveva avuto su tutti noi, e si andava solo incontro ad ostilità, finalmente si comincia a ragionare in maniera meno emotiva su cosa effettivamente sia successo.

Si é parlato anche degli ultimi arresti a Londra dei presunti terroristi, e dell'attentato alla metropolitana,e di tante altre questioni veramente agghiaccianti.

Quando torno decentemente connessa vado più nel dettaglio, perché sono cose che meritano, perché queste guerre -e quella prossima ventura con l'Iran, perché é lì che si sta andando- e la cosiddetta lotta al terrorismo forse andrebbero riconsiderate nella percezione che ne abbiamo e nel perché stanno venendo combattute.
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
invisigot
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da invisigot »

E' vero che ancora tutto da confermare ma...
Immagine
sapere che il Grande Satana è morto a causa di una delle malattie più sfigate del mondo, mentre gli usa hanno speso miliardi di dollari per dargli la caccia, mi farà ridere da qua all'eternità
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Comandante Lupo
Corsaro
Contatta:

Messaggio da Comandante Lupo »

Ma chi sarebbe morto?

Se fosse veramente LUI bisogna dire che mai sarebbe morto senza nessuno che gli desse la caccia!

UN BASTARDO DI MENO CHE SI VA AD AGGIUNGERE A TUTTI GLI ALTRI!!
Orgoglioso membro del Vero Toro Club.

ImmagineImmagineImmagine

My BookShelf
vanya
moderatrice
Contatta:

Messaggio da vanya »

comandante, inizi a ripeterti, dovresti pensare a trovare modi più originali di esultare.
http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... hp?t=14992
Cosa leggerai?
Con che libro affascini il tuo cuore?
E se ti perderai nel labirinto di un amaro autore?
P.C.

Immagine
laura_s
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da laura_s »

Oggi tanto per cambiare voglio fare anch'io l'invasata e far notare a tutti che l'altro ieri ufficialmente si è conclusa la missione di guerra in Iraq, e che entro natale tornano tutti a casa. Finalmente.

l
Comandante Lupo
Corsaro
Contatta:

Sull' Iraq sono sempre stato contrario alla guerra!
Non sull' Afghanistan...

Il discorso cambierebbe però se dovessimo mandare del personale civile in Iraq dopo il ritiro dei nostri soldati: li facciamo difendere dal personale americano e inglese mentre noi facciamo i buoni pacifisti?
Spero non vada così...
Mandare civili senza protezione non credo sarà una buona idea. Si parlava qualche mese fa di 800 carabinieri... SPERIAMO!

ImmagineImmagineImmagine

My BookShelf
Emily81
Re del Mare

Messaggio da Emily81 »

Se fosse veramente LUI bisogna dire che mai sarebbe morto senza nessuno che gli desse la caccia!
Scusa, ma io non ci vedo nessun legame tra il dare la caccia a Bin Laden e la sua morte dovuta ad una malattia (perchè se la notizia fosse vera, allora Bin Laden sarebbe morto di tifo....)... mah! :think:
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
Comandante Lupo
Corsaro
Contatta:

E' difficile uscire da una caverna per curarsi, con mezzo esercito nemico che ti da la caccia di sopra! :wink:

Cmq Bin Laden dovrebbe essere già morto altre 200 volte credo... :?

ImmagineImmagineImmagine

My BookShelf
Rispondi