Allora commenti a caldo...BELLLOBELLOBELLOBELLOBELLO!!!!!
Luana e Mauro, sono stati disponibilissimi, così come anche tutti quelli della Tunuè con cui abbiamo parlato (la casa editrice parteciperà alla megaliberazione liberando "Bookcrossing", ma anche gli altri titoli del loro catalogo

)
Le tavole sono davvero molto belle (io e Quinnipak abbiamo anche avuto la possibilità di vedere gli originali da vicino!:P ) e sono anche parecchie, ben 120!!, per un graphic novel che si annuncia davvero molto interessante...ma non so se vi sveleremo tutto...sennò che gusto ci sarà nel leggerlo??
L'incontro con presentazione del fumetto a Roma sì farà, pensiamo per metà novembre, si tratta solo di trovare un buon posto abbastanza capiente, e ovviamente siete fin d'ora invitati tutti a partecipare.
Le foto arriveranno a breve (fateme anda' a dormì) così come anche la copertina del volume, e quanto meno i personaggi che Mauro ha disengato per noi!

(a proposito grassie ancora!!)
Siamo anche riusciti a strappargli l'impegno per la realizzazione di un'etichetta apposita per l'occasione, ma vista la sua abilità non credo proprio sarà un problema!
Come già detto il fumetto verrà ufficialmete presentato a Lucca Comics dove mi pare di aver capito saranno anche i due autori, quindi invito tutti i Corsari che ci andranno ad andare allo stand Tunuè!