Beh io domenica ci sarò (riconoscibile dalla t-shirt col nick!
8/10/ Tunué presenta il suo nuovo fumetto: BOOKCROSSING
Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper
Grazie a voi della vostra disponibilità!!
) e poi dopo la presentazione spero di riuscire a scambiare quattro chiacchiere con voi così vediamo anche se è realmente possibile organizzare un incontro con voi! 
So many books, so little time...

- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Ci tengo solo a ricordare a coloro che potranno essere presenti che se non fanno delle foto si troveranno una testa di cavallo sul cuscino.
PS: Benvenuta Luana e benvenuto Mauro/Cacao!

PS: Benvenuta Luana e benvenuto Mauro/Cacao!
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
-
luana vergari
- Spugna
Salve!
Domenica sicuramente scambieremo due chiacchiere "in privato"!
Per correttezza e per precisare bene ciò che accadrà e per rispetto degli altri autori che interverranno domenica, devo sottolineare il fatto che la Tunué ha organizzato questo intervento a Romics per promuovere e anticipare ai lettori le uscite lucchesi della casa editrice e non esclusivamente "Boockcrossing" che invece avrà la sua presentazione unica, ufficiale ed esclusiva nel momento di uscita dell'albo (Lucca Comics, appunto)
Quindi:
io e Mauro saremo lì
parleremo di BC
ci saranno anche altri autori che racconteranno i loro lavori
ci saranno gli editori
ci saranno chiacchiere con voi (almeno per quanto mi riguarda) in privato e oltre la presentazione finchè ne avrete voglia e desiderio.
Per ora è tutto.
Vi aggiorno super presto per mettere on line tavole e disegni!
Abbracci!
LV2
Domenica sicuramente scambieremo due chiacchiere "in privato"!
Per correttezza e per precisare bene ciò che accadrà e per rispetto degli altri autori che interverranno domenica, devo sottolineare il fatto che la Tunué ha organizzato questo intervento a Romics per promuovere e anticipare ai lettori le uscite lucchesi della casa editrice e non esclusivamente "Boockcrossing" che invece avrà la sua presentazione unica, ufficiale ed esclusiva nel momento di uscita dell'albo (Lucca Comics, appunto)
Quindi:
io e Mauro saremo lì
parleremo di BC
ci saranno anche altri autori che racconteranno i loro lavori
ci saranno gli editori
ci saranno chiacchiere con voi (almeno per quanto mi riguarda) in privato e oltre la presentazione finchè ne avrete voglia e desiderio.
Per ora è tutto.
Vi aggiorno super presto per mettere on line tavole e disegni!
Abbracci!
LV2
Romcis e bookcrossing
Che bello vedere questo entusiasmo.
Se tutti i nostri libri venissero accolti così sarebbe eccezionale.
Domenica ci sarò anche io, in verità da oggi fino a domenica mi trovate allo stand
Sarà un piacere fare due chiacchiere con tutti voi.
Se tutti i nostri libri venissero accolti così sarebbe eccezionale.
Domenica ci sarò anche io, in verità da oggi fino a domenica mi trovate allo stand
Sarà un piacere fare due chiacchiere con tutti voi.
Emanuele Di Giorgi
Editore - Amministratore delegato Tunué - www.tunue.com
Sviluppo & webmarketing Komix.it - www.komix.it
Editore - Amministratore delegato Tunué - www.tunue.com
Sviluppo & webmarketing Komix.it - www.komix.it
Allora commenti a caldo...BELLLOBELLOBELLOBELLOBELLO!!!!!
Luana e Mauro, sono stati disponibilissimi, così come anche tutti quelli della Tunuè con cui abbiamo parlato (la casa editrice parteciperà alla megaliberazione liberando "Bookcrossing", ma anche gli altri titoli del loro catalogo
)
Le tavole sono davvero molto belle (io e Quinnipak abbiamo anche avuto la possibilità di vedere gli originali da vicino!:P ) e sono anche parecchie, ben 120!!, per un graphic novel che si annuncia davvero molto interessante...ma non so se vi sveleremo tutto...sennò che gusto ci sarà nel leggerlo??
L'incontro con presentazione del fumetto a Roma sì farà, pensiamo per metà novembre, si tratta solo di trovare un buon posto abbastanza capiente, e ovviamente siete fin d'ora invitati tutti a partecipare.
Le foto arriveranno a breve (fateme anda' a dormì) così come anche la copertina del volume, e quanto meno i personaggi che Mauro ha disengato per noi!
(a proposito grassie ancora!!)
Siamo anche riusciti a strappargli l'impegno per la realizzazione di un'etichetta apposita per l'occasione, ma vista la sua abilità non credo proprio sarà un problema!
Come già detto il fumetto verrà ufficialmete presentato a Lucca Comics dove mi pare di aver capito saranno anche i due autori, quindi invito tutti i Corsari che ci andranno ad andare allo stand Tunuè!
Luana e Mauro, sono stati disponibilissimi, così come anche tutti quelli della Tunuè con cui abbiamo parlato (la casa editrice parteciperà alla megaliberazione liberando "Bookcrossing", ma anche gli altri titoli del loro catalogo
Le tavole sono davvero molto belle (io e Quinnipak abbiamo anche avuto la possibilità di vedere gli originali da vicino!:P ) e sono anche parecchie, ben 120!!, per un graphic novel che si annuncia davvero molto interessante...ma non so se vi sveleremo tutto...sennò che gusto ci sarà nel leggerlo??
L'incontro con presentazione del fumetto a Roma sì farà, pensiamo per metà novembre, si tratta solo di trovare un buon posto abbastanza capiente, e ovviamente siete fin d'ora invitati tutti a partecipare.
Le foto arriveranno a breve (fateme anda' a dormì) così come anche la copertina del volume, e quanto meno i personaggi che Mauro ha disengato per noi!
Siamo anche riusciti a strappargli l'impegno per la realizzazione di un'etichetta apposita per l'occasione, ma vista la sua abilità non credo proprio sarà un problema!
Come già detto il fumetto verrà ufficialmete presentato a Lucca Comics dove mi pare di aver capito saranno anche i due autori, quindi invito tutti i Corsari che ci andranno ad andare allo stand Tunuè!
So many books, so little time...

- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Se per metà novembre intendi il 15 o 16 potrei esserci anche io.virgilio ha scritto:L'incontro con presentazione del fumetto a Roma sì farà, pensiamo per metà novembre, si tratta solo di trovare un buon posto abbastanza capiente, e ovviamente siete fin d'ora invitati tutti a partecipare.
Mettetelo in conto...anche perché se lo mancassi solo di pochi giorni, potrei diventare cattiva.
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
Ciao, ci tenevo a ringraziare tutti voi, per il calore e l'entusiasmo che avete dimostrato durante la fiera e a proposito del mio lavoro. Purtroppo osservando lo sketch che ho dato a virgilio, devo ammettere che avevo le mani fulminate...va beh...volevo chiedere, se qualcuno mi poteva mandare le foto così le posso postare anke sul mio sito.
Ciao.
Mauro.
Ciao.
Mauro.
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
GIURO che se lo sovrapponete alla megaliberazione vi uccido 
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
beh é chiaro.. io intanto comincio a pregare perché il dio delle coincidenze decida di pilotare il destino a mio favorequinni ha scritto:(la data della presentazione è da decidere anche in base agli impegni degli autori... speriamo bene tost!)
Il disegno di Mauro é bellissimo