bambole "vere"

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Io preferirei in pubblico! :lol: Immagine :P
Virgilio
Olandese Volante

Messaggio da Virgilio »

Sì ormai sono curioso anch'io... vai ssstrega tanto Halloween non è molto lontano! :lol: :lol: :P

Annanda ma non ho capito una cosa, la base di queste bambole è un normale bambolotto??? :think:
E poi lo rivesti con una cosa tipo silicone?? :think:
Voglio capire come sono fatte!!
So many books, so little time...

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine
annanda
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da annanda »

Voglio capire come sono fatte!!
evviva, qualcuno che va a fondo! :D
http://www.puppen-traumland.de/product_ ... ts_id/1018
qui puoi vedere l'ultimo kit che ho comprato
ti mostrano come verrà la bambola
e sotto in fondo ci sono i pezzi di base
a me arriva così.
Il materiale più usato è il vinile o il silicone.
In teoria si può lavorare su qualsiasi bambola, anche un cicciobello qualsiasi! Solo che si cercano quelle un po' più rassomiglianti al vero.
Poi si colorano con colori specifici (io uso quelli che si cuociono in forno), molti strati di colore (ne ho dati 7-8 all'ultima bambola ma se ne usano molti di più)
poi si inseriscono i capelli con l'ago, pochi alla volta
poi si imbottisce, si appesantisce e si assembla.
Ci sono vari optional, tipo il magnete per ciuccio da mettere dietro la bocca o altre cosine che si possono fare.
Ci sono giornate di lavoro, dietro, ma è DIVERTENTE!
Poi la vesti, la fotografi e te la tiri!! :mrgreen: ehm, volevo dire, la vendi/regali.
Per inciso, mia suocera mi ha fatto i complimenti! :lol:
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
ssstrega
Corsaro

Messaggio da ssstrega »

e va bene ... in pubblico.

il sogno è iniziato con me e mia nonna che eravamo in una casa semiconosciuta, io curiosavo in giro e finisco per entrare in una stanza dove trovo (primo particolare inquietante)....un uomo che ASSEMBLA DONNE CON PEZZI VARI :eyes: (questo grazie ai dettagli raccontati nei post di annandina :evil:) ... eeee siccome che non eravamo proprio a nostro agio io e la nonna...scappiamo via correndo in strada..solo che l'uomo ci raggiunge...ci fa salire sulla sua macchina e in macchina insieme all'uomo c'è una donna...dopo qualche istante...la donna si trasforma in NEONATA ASSEMBLATA MA VIVA :eyes:
(qualcuno aveva scritto che faceva più paura l'idea che si potessero muovere? bene...mettiamoci anche questo nel sogno va...) e insomma io non so come mi ritrovo 'sta neonata APPICCICOSA...(per via delle colle da usare per fare non ho capito cosa - annandina ARIGRAZIE per i dettagli interessantissimi) E INDEMONIATA in braccio :eyes:
Come se non bastasse dopo qualche istante mi sono ritrovata in un edificio dove TERRORIZZATA MA CANDIDA..provavo a convicere una donna a prendere la BAMBOLA INDEMONIATA APPICCICOSA MA VIVA.
Capisco poco dopo che stavo tentando di lasciarla...all' ORFANOTROFIO :shock: :shock: :shock:

CAPITE ADESSO? CAPITE? come se non bastasse alla fine mi sono svegliata all'improvviso CON UN CRAMPO AL COLLO!

annandina altro che ora del the...mi sa che qua ti tocca sentirti in colpa per tre giorni MINIMO.

P.S. avevo restistito alla curiosità...il terrore era stato più forte..e non ero andata in prima pagina GRAZIE PER AVER MESSO L'IMMAGINE A TRADIMENTO. :evil:

chiara
ImmagineImmagine VeroAcquario

shoto taru / yorokobi haru no / hi ni metsumuru
Ragazza felice di trovarsi così / ad occhi aperti / in una sera al verano / a rincorrere palloncini

La luna prigioniera guarda la notte sognando il mattino. E Pablo dorme.
MailingListSicula
Virgilio
Olandese Volante

Messaggio da Virgilio »

io uso quelli che si cuociono in forno
...cioè tu prima fai un bambino rassomigliante a uno vero e poi lo metti in forno??!?!? e tutto questo davanti agli occhi di tua suocera?????? :shock:

allora sei proprio sadica!! :lol: :lol: :lol:

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine
ssstrega
Corsaro

Messaggio da ssstrega »

...cioè tu prima fai un bambino rassomigliante a uno vero e poi lo metti in forno??!?!?
grazie :evil:
così stanotte non mi annoierò.
continuate così che ci facciamo un film.

chiara

Ragazza felice di trovarsi così / ad occhi aperti / in una sera al verano / a rincorrere palloncini

MailingListSicula
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Dice che la testa è senza occhi... e gli occhi dove li prendi? :think:
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Povera ssstrega!! :lol:
(Notare come frase e faccina armonizzano tra loro... :whistle: )
ssstrega
Corsaro

Messaggio da ssstrega »

e gli occhi dove li prendi?
:uaah!:
chiara

MailingListSicula
Virgilio
Olandese Volante

Messaggio da Virgilio »

Assolutamente vi devo far vedere un negozio che sta qui in centro a roma!!! :D :D

Quanto prima vado a fotografare la vetrina e poi lo posto!!! :yes!: :yes!:

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine
ssstrega
Corsaro

Messaggio da ssstrega »

un uomo insensibile e crudele ha scritto:Assolutamente vi devo far vedere un negozio che sta qui in centro a roma!!! Very Happy Very Happy

Quanto prima vado a fotografare la vetrina e poi lo posto!!!
si! si! ti prego vacci il prima possibile e postale prestissimo!!ti prego! :fire:

MailingListSicula
laura_s
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da laura_s »

Sstrega, mica per niente si chiama puppen traumland il sito! Fanno finta che sia tedesco, ma in realtà è italiano subliminale. Comunque, per Last, ecco gli occhi (e se si vuole c'è anche una pagina intitolata Newborn REAL Eyes):
Immagine

Ma aspetta, Sstrega (vuoi continuare con il puppentraumland per le tue notti bianche? continua a leggere ;) )
com'era quella cosa di Minority Report, con Tom Cruise che si faceva fare quell'interventino agli occhi?
Frine
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Frine »

http://www.puppen-traumland.de/product_info.php/products_id/1018
che lo so che non significa quello, ma così a orecchio, da faux ami, è decisamente la parola migliore per definire l'intera vicenda.
edit: evidentemente io e laura abbiamo colto lo stesso particolare, poi io prima di postare ho dovuto maltrattare un tizio del callcenter infostrada. servono due occhi, annanda?
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Virgilio
Olandese Volante

Messaggio da Virgilio »

ssstrega ha scritto:si! si! ti prego vacci il prima possibile e postale prestissimo!!ti prego!
visto che me lo chiedi proverò a fare tutto prima della prossima notte!!!
MuahahAHHAHAHAHAH!!! :twisted:

E poi ssscusa ma che ssstrega sssei ssse ti ssspaventi per una bambola??? :P

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine
ssstrega
Corsaro

Messaggio da ssstrega »

laura grazie per la comprensione.

Ma Minority Report è un film, lo hanno scritto e realizzato, ok, ...finzione...esco dal cinema e il film (di quel genere almeno) resta lì buono buonino.

mica si parlava di cose impressionanti :eyes: ... questo è molto peggio che impressionante! per me è IMPRESSIONANTEMENTISSIMAMENTEMACABRO!!!

chiara

MailingListSicula
ssstrega
Corsaro

Messaggio da ssstrega »

il simpaticisssimo virgilio ha scritto: poi ssscusa ma che ssstrega sssei ssse ti ssspaventi per una bambola???
tendenzialmente sarei una ssstrega buona, ma per te farò un' eccezione...:twisted:
qualcuno mi da il link per le bamboline a cui attaccare gli spilli e una foto di Virgilio? :whistle:

MailingListSicula
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Per inciso, mia suocera mi ha fatto i complimenti!
Cosa non si fa per compiacere le nuore :wink: :P

ps. continuo a non trovarle nè belle nè divertenti.. ma, evidentemente, tutto nasce da una mia avversione per le bambole anche solo vagamente somiglianti alla realtà. Il cicciobello finì sulla tettoia sotto la finestra del bagno tipo 2 giorni dopo avermelo regalato. (ma forse anche meno.)
Ho amato solo la Camilla, bambola con il passaporto, palesemente finta. Con il suo sorriso ad archetto, e i capelli di lana di un colore improponibile, non avresti potuto scambiarla per vera nemmeno dopo una settimana all'Oktober fest.. :lol:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
Frine
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Frine »

E poi ssscusa ma che ssstrega sssei ssse ti ssspaventi per una bambola???
a parte che le bambole - come i pagliacci, king e chucky insegnano - sono indubbiamente dei figuri inquietanti, a me che spaventa è l'idea che siano così realistici (la foto in prima pagina del thread, con il coso sdraiato su winnie e i fiori accanto sembra veramente un cadaverino in esposizione per l'estremo saluto dei parenti - una cosa tipo l'album dei morti di The Others) e il fatto che qualcuno - annanda, perdonami - se le porti in giro per metterle in bella mostra e sentirsi fare i complimenti.

Se è per la soddisfazione di "fare", come hobby, perché non una bambola di pezza? Le pigotte sono bellissime..

Se è per la soddisfazione di sentirsi dire "uh che carino, quanto tempo ha?" comprati un cucciolo.

(e poi continua a venirmi in mente il voodoo.. tanto somiglianti, aggiungi un po' di capelli veri al posto di quelli sintetici, e zing, zing, li riempi di aghi. o di coltellate.)
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
ssstrega
Corsaro

Messaggio da ssstrega »

frine ha scritto:aggiungi un po' di capelli veri al posto di quelli sintetici, e zing, zing, li riempi di aghi. o di coltellate
:no!: ecco come rovinare un'amicizia.

p.s. se stanotte volevi dormire tranquilla...HAI PERSO UN' OCCASIONE. Sia chiaro: se mi sveglio io...ti sveglierai anche tu!! :twisted: e la motivazione è in firma ;)

chiara

MailingListSicula
Rispondi