Però ho i miei angioletti su in soffitta, dentro uno degli scatoloni dell'albero...o forse in quello del presepe...o forse da soli in qualche scatola più piccola...

Vabbè mi sa che faccio prima a farne uno e lo fotografo!!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
ma il link non mi porta da nessuna parteL'anno scorso il nostro albero era con questi qui
Urca, questa dev'essere difficile.. la mia unica esperienza risale alla macchina per fare la maglia di Barbie, quella che faceva solo tubini..Shandy ha scritto: Io ho da qualche tempo recuperato una macchina per fare a maglia.
Sai quello che entri nel cerchietto del punto precedente
se non volete che finisca tutto in fondo, fatelo in più riprese: bacche, congela, riempi ancora un po', bacche, congela...Metteteci quello che volete come decorazione: foglie colorate, bacche, fiori, ecc
Lavale, eccoti la scena tipica:lavale ha scritto:a un fidanzato che dice "ma non fai prima a comprarle già fatte?
Io a istinto ci metterei la carta da forno, baganata per fargli prendere la forma, ma mi sa che non è molto adatta. Allora le soluzioni sono 2: pellicola da cucina oppure provare a metterla direttamente sulla ciotola e poi capovolgere e far scorrere molto velocemente all'interno dell'acqua calda.la ciotola di cioccolato