ah

!!!! Parlando così mi fai tornare in mente quando un po’ di anni fa ho dovuto prendere quella che poi sarebbe stata la decisone della mia vita (anche se in quel momento non me ne rendevo conto più di tanto)!
Che brutti ricordi, che brutto momento…….avrei mollato tutto e me ne sarei andata lontano un po’ pur di non dover decidere.
Difficile dire cos’è meglio per te, anche perché guarda caso tra le due ,la proposta più alettante è sempre quella più sacrificante sentimentalmente.
Ho scelto in base a me stessa , ho scelto in base a quello di cui avevo bisogno in quel momento , ho messo sul piatto della bilancia la libertà,i soldi,gli amici,l’amore,la famiglia , ho fatto l’egoista e non ho guardato al futuro : IO / ADESSO e sono rimasta. Non potrò mai dire come sarebbe stata se…… ma posso dire com’è adesso , e mi ritengo soddisfatta.
…e poi tu mi sembri una persona talmente in gamba che “comunque vada sarà un successo” (dove l’ho sentita questa frase?! I don’t remember!!!!!!!) In bocca al lupo…..
RILASSATI,
non sentirti in colpa se non sai cosa vuoi fare della tua vita,
le persone più interessanti che conosco a ventidue anni non sapevano che fare della loro vita i quarantenni più interessanti che conosco ancora non lo sanno,
prendi molto calcio,
sii gentile con le tue ginocchia quando saranno partite ti mancheranno,
forse ti sposerai o forse no,
maybe avrai dei figli o maybe not ,
forse divorzierai a quarantanni forse ballerai con lei al settantacinquesimo anniversario di matrimonio,
comunque vada non congratularti con te stesso ma non rimproverarti neanche,
le tue scelte sono scommesse come quelle di chiunque altro,
goditi il tuo corpo usalo in tutti i modi che puoi senza paura e senza quel che pensa la gente
è il più grande strumento che potrai mai avere, ...........
Tratto dal film "The Big Kauna", canzone originale di Baz Luhrmann, "Everyone's Free To Wear SunScreen".