secondo me è andata bene!
ma ho potuto rimanere solo per la prima parte dei bambini...
i clown (Riccardo compreso) sono stati davvero bravissimi!
Raduno di Apostrofo sabato 21 ottobre
Moderatore: Gjko
- trottola78
- Re del Mare

"Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi"
"L'essenziale è invisibile agli occhi." ripetè il Piccolo Principe, per ricordarselo...
Da "Il Piccolo Principe" di Antoine de Saint-Exupéry

http://bcwish.cliff1976.net/trottola78/
Davvero carino e interessante!
Alcune cose lette davvero belle..C'erano tante persone.
Leggevano brani più o meno brevi e poesie.
Nella prima parte c'erano appunto le incursioni dei clown..divertentissimi!
dopo la parte più seria.
ci sono stati dei balli tipo danza del ventre, musica messicana, etc..
Vivi complimenti all'organizzatrice!
Alcune cose lette davvero belle..C'erano tante persone.
Leggevano brani più o meno brevi e poesie.
Nella prima parte c'erano appunto le incursioni dei clown..divertentissimi!
dopo la parte più seria.
ci sono stati dei balli tipo danza del ventre, musica messicana, etc..
Vivi complimenti all'organizzatrice!
"Coloro che sognano di giorno
sanno molte cose che sfuggono
a quelli che sognano soltanto di notte"
Edgar Allan Poe
sanno molte cose che sfuggono
a quelli che sognano soltanto di notte"
Edgar Allan Poe
-
- Corsaro Rosso
- Contatta:
Benissimo, benissimo, a parte per la tua assenza e quella di altre persone che avevano promesso e hanno mancato...
Grazie mille a chi c'era e a chi non è riuscito ad esserci ma avrebbe voluto
i clown davvero straordinari (non so se Mithrandir legge comunque lo ringrazio intanto qui, lui e le sue strepitose compagne di pagiassate)
Mi sembra che tutti abbiano passato davvero un pomeriggio piacevole, chissà che non riusciamo a organizzare qualche altra iniziativa del genere, anche senza apostrofo, adesso che comincio a imparare....
Se andate su www.apostrofo.com, in area "Benvenuto" c'è un post con le foto dei partecipanti e ci sono anche i clown e qualche immagine delle danze
Poi se volete la prossima volta che ci vediamo cerco di ricordarmi di portare un po' di libretti con gli scritti di tutti gli autori coinvolti...

Grazie mille a chi c'era e a chi non è riuscito ad esserci ma avrebbe voluto

i clown davvero straordinari (non so se Mithrandir legge comunque lo ringrazio intanto qui, lui e le sue strepitose compagne di pagiassate)
Mi sembra che tutti abbiano passato davvero un pomeriggio piacevole, chissà che non riusciamo a organizzare qualche altra iniziativa del genere, anche senza apostrofo, adesso che comincio a imparare....

Se andate su www.apostrofo.com, in area "Benvenuto" c'è un post con le foto dei partecipanti e ci sono anche i clown e qualche immagine delle danze
Poi se volete la prossima volta che ci vediamo cerco di ricordarmi di portare un po' di libretti con gli scritti di tutti gli autori coinvolti...
“Il mondo della fiaba è il mondo esattamente opposto al mondo della verità e appunto per ciò le somiglia tanto, quanto il caos somiglia alla creazione perfetta” (Novalis, frammenti)
http://intempestivoviandante.splinder.com/
http://intempestivoviandante.splinder.com/
- sameme
- Corsaro
Complimenti (tardivi) anche da parte mia. Un evento davvero ben organizzato, letture molto belle e tanta gente simpatica. La cena infine è stata un successo! 

"Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth."
(Oscar Wilde)
Aiuto! Correggetemi l'Italiano per favore, da sola non imparerò mai!
(Oscar Wilde)
Aiuto! Correggetemi l'Italiano per favore, da sola non imparerò mai!