la repubblica.it ha scritto:una della accuse si riferisce alla presenza su un sito raggiungibile tramite Bismark.it, di un collegamento ad un sito contenete immagini pedopornografiche.
bè, capisco che per
questo genere di cose si possano passare dei guai....
Purtroppo capisco di essere sembrata arrogante proponendo una nuova sezione di un forum avviatissimo e che rasenta la perfezione: questo posto mi piace tantissimo già così com'è, e mi scuso se il mio atteggiamento può avere impaurito qualcuno ("oddio, ma che vuole questa qui?"). In più, io non ho mosso alcuna critica ai moderatori e al loro operato. I messaggi "incriminati" stonavano, e stonano tuttora, nell'"Area Generica", ed è per questo che mi era venuta l'idea di un'area nuova, un'area in cui su questi temi "scottanti" si stimolasse il confronto invece di inibirlo.
Semplicemente viviamo in un periodo politicamente molto particolare, a mio modesto parere, e io di queste cose amo parlarne. Insomma, queste cose mi interessano, ma mi è sembrato che qui verso le discussioni politiche ci sia un fondamentale "rigetto", tutto qua. Anche questo lo capisco, si vuole mantenere un'atmosfera rilassata, e le discussioni di politica invece lasciano spesso l'amaro in bocca.
Ma le numerose risposte dei bookcorsari sono bastate a convincermi della non-necessità dell'area squalesca, almeno, non in questo forum. Sembra proprio che non la desideri nessuno a parte me e altri due gatti, ma fa lo stesso... era solo una proposta, non certo una crociata... mi sembrava solo la soluzione a questo piccolo problema. In fondo io sono veramente "l'ultima arrivata", chi è in questo forum da molto prima di me ha imparato ad amarlo per come è, e non lo vuole cambiare per paura che si "allaghi". Io sono qui da molto meno, e forse per questo sono un po' più spregiudicata nel proporre cambiamenti, perchè non ho avuto ancora il tempo di maturare lo stesso affettuoso e protettivo amore che voi avete per questo forum (non lo dico con ironia, è veramente un posto bellissimo!)
Dunque seguirò il saggio consiglio di nonna papera, e se avrò voglia di discutere di politica in modo un po' "sopra le righe", eviterò di farlo qui

(ma non garantisco per la chat!

)
Criciao!