Domani vedrai che arriverà il pacco a te e a tutti i non consegnati!!
...in ogni caso, se progettate un arrembaggio alla SDA, con Doc e chi altro ha avuto "l'albero vuoto", contatemi: sono dei vostri
syro ha scritto:Un superbacione Natalizio alla mia superbabba Lupurk!
E' arrivato un pacco pieno di regali.............un braccialetto, due graziosissimi gattini di legno, un porta-lume in terracotta e due ottime cioccolate!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE
PS. Non sono riuscita a notificare l'arrivo del pacco perchè sono stata via alcuni giorni e solo oggi ho potuto ricollegarmi ad internet![]()
!! Non solo mi ha mandato le palline per l'albero troppo belle e tutta quella cioccolata, ma mi ha anche regalato 
mi ha mandato un pacchetto dorato che conteneva due the', uno alle erbe per la sera, l'altro the' bianco favoloso... lo sto usando con parsimonia
mi ha fatto il regalino della Befana 
because rabbits deserve better...Sono veramente felice che ti siano piaciutiHo una mammanatale sensitiva...che mi conosce davvero bene a quanto pare...
...
Una miscela di the piena di cose buone (con la quale ho fatto colazione stamattina) e che odora di dolci e pasticceria, che non avevo proprio mai nè visto nè assaggiato (resisterò a fatica dal consumarla tutta subito... e poi...una tazza! Una tazza della capienza giusta (si, sono un pò esigente e mi piacciono grandine) e che porterò a casa nuova per tutti i miei the futuri...
MammaNataleSicche, ti voglio bene!