La vita ha un suo senso. E quel senso qualche volta si trova su una BMW spider con James Brown a palla nell'autoradio. Sono stato accusato di "prostituzione morale" (è un eufemismo adatto al forum, ovviamente), ma era tutta invidia!

I capelli al vento ce li avevo ancora stamattina quando mi sono svegliato.
Grazie a still per averci portato a conoscere un posto nuovo, e per aver permesso il primo meetup on the beach. Cuore vivo parla di
amabile conversazione. Mah... Veramente i concetti che ho ascoltato più frequentemente sono stati: "abilità e competenza nel giocare all'Allegro Chirurgo"; "il rapporto fra psiche maschile e pap-test"; "Se vieni a casa mia ti faccio vedere io"; etc. etc.
Ho conosciuto BCers nuovi, Still ed Eliezer, e questo come sempre mi fa molto piacere. Confermo qui la mia partecipazione all'idea di Eleizer di Grande Liberazione Underground!

Le foto (a dir la verità ne ho fatte veramente poche, sei-sette. Il paparazzo digitale ufficiale stavolta è stato Pasquino!) non saranno pubblicate subito. Vorrei finire il rullino. Testimoniano soprattutto i folli esperimenti tecnologici (impatto macchinina radiocomandata-cellulare in rotazione con forza centrifuga r) di tre futuri premi Nobel: Carmilla, Gnurg, Tallmaris.
Un favore, poichè la memoria mi fa brutti scherzi in questi giorni: potete controllare perfavore se la meravigliosa frase nella mia firma, espressione massima della celeberrima e ingiustamente misconosciuta filosofa El Virus sia corretta? Grazie.