Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
sono stata troppo bene! siete favolosi come sempre!!!!! .... anche se un po' vi odio non è colpa mia se non ho ancora visto Venezia!!!!! oh!!!!! le ho tenute da parte, queste favolose città, per poterle visitare con voi Bcer.... e questo è il vostro ringraziamento??????????
ma dai,Mizzy...in fondo tu puoi vantarti di aver visto Asti, e quanti possono dire lo stesso ?
Ah, a me il locale non ha fatto impazzire: buffet scarsino e ambiente da club privè senza le sue peculiarità principali.
Utile però per il mio prossimo saggio sulla tendenza delle olive ascolane a precipitare -stile lemming- giù dalle scalinate dei locali milanesi.
e la cameriera invece di diventare matta ha preso un libro!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
ieri sera all'alba delle 20.15 ero in Cordusio... raggiungervi alla Scrofa sarebbe stato più facile
tra l'altro, arrivata a casa, ho trovato il marito quasi pigiamato e non ho saputo resistere...
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Eh, quanto puo' essere secsi quell'uomo, quando e' quasi pigiamato!!
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
perché tu non l'hai mai visto con la camicia da notte (da uomo, a scanso di equivoci)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
Petulante tecnofila (EM)
Petulante tecnofila (EM)