non è che indiciamo un concorso per produrre un logo per "gli scellerati corsari veronesi"?

proposito per le prossime ore: devo smettere di leggere il forum ed andare a lavorare e non giocare con gimp, devo smettere di leggere il forum ed andare a lavorare e non giocare con gimp, devo smettere di leggere il forum ed andare a lavorare e non giocare con gimp, devo smettere di leggere il forum ed andare a lavorare e non giocare con gimp,

) quindi vii potete rifare a febbraio .
 ) quindi vii potete rifare a febbraio .

) uno scatolone di libri  da registrare e liberare. Però non so quanti riuscirò a registrare ed etichettare entro sabato... In caso, propongo dopo il tropico e la pizza, un salto da me e chi trova qualcosa se lo porta via e poi se lo registra (ho dato un'occhiata e mi sembra che siano tutti gialli)
 ) uno scatolone di libri  da registrare e liberare. Però non so quanti riuscirò a registrare ed etichettare entro sabato... In caso, propongo dopo il tropico e la pizza, un salto da me e chi trova qualcosa se lo porta via e poi se lo registra (ho dato un'occhiata e mi sembra che siano tutti gialli)

no comment
 no comment   

e poi nel dettaglio del rilascio ho scritto "in giro per la città".
 e poi nel dettaglio del rilascio ho scritto "in giro per la città".