Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Triveneto (Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto).
Una ticinella a caso ha scritto:me c'è, sarò quella con le blatte al guinzaglio!
Ah, ecco, mi sembrava che mancasse qualcosa a questo MU. Una svizzera vagante mancava!
Mi raccomando:
(io non ho molta pazienza con Gimp, si vede, loso)
Posso fare una domanda idiota?
Ma con il logo, cosa ci si deve fare? E soprattutto: chi lo sta facendo? Un bambino malese sottopagato e sfruttato chiuso al buio in un capannone?
Dalla biblioteca ho preso in prestito alcuni nuovi libri sulla mitologia greca e ho letto un sacco di cose su Icaro - sapete, quello delle ali di cera che si squagliarono - ma non permetterò che la cosa mi sfugga di mano.(Sirene, Patty Dann) Su BC.COM sono Rosen
e la mancanza di risposte al telefono di varie donzelle...
vero che non ce l'hai con me? Non sono io quella a cui ti riferisci, vero?
Se si, è colpa del mio cellulare che non funziona bene!!!
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)
Visto che non ho la pazienza di andarea cercare dove dovrebbero andar messe, dico qui che ho selezionato un po' di foto del MU. LE trovate, spero, a questo indirizzo: http://nebbioso.multiply.com/photos/album/1
se trovate difetti ditemi, che forse le modificherò quando avrò meno sonno...forse!
PaoloG
"Mi piace sentire il silenzio della foresta che cresce..."
-------------------------------------
Su bookcrossing.com sono registrato come "Assliberamente"
dài Paolo!
provo a convincerti anche con queste foto!!!
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
SOB non ci sarò. Vi chiederei, se possibile, il prossimo organizzarlo di venerdì evitando accuratamente il 16.3
Chiedo troppo? SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
PaoloG
"Mi piace sentire il silenzio della foresta che cresce..."
-------------------------------------
Su bookcrossing.com sono registrato come "Assliberamente"