Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
suggerimenti per rilasci su un'isola croata?
please, niente mallopponi: vorrei leggerli prima di rilasciarli...
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
una lettura sicuramente gradita sarebbe
l'edizione speciale di manara che esce venerdi con la reppublica
bello !!!!!!!!!!!!!! e molto estivo!!!!!!!!!!!
ma anche invernale!!!!!!!!!!!!
Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
All'inizio di giugno sono stata alla biblioteca di Bollate, dove distribuivano una bibliografia sui viaggi.
Non ho l'OCR e non ho voglia di copiarlo tutta, quindi cercheró di farmela mandare in formato elettronico. Comunque mi é sembrata un'idea molto carina
Tra l'altro, sul loro sito ho trovato un'altra bibliografia relativa al Mediterraneo, penso che anche in questa si possano trovare buone idee per letture e rilasci estivi
In viaggio
libri per viaggiare
libri per sognare di viaggiare
A tutti coloro che questa estate si metteranno in viaggio segnaliamo alcuni libri scritti da grandi viaggiatori, utili a meglio comprendere i luoghi e le culture che visiteranno. Per gli altri, per chi rimarrá a casa, il viaggio fra le pagine qui proposte può rappresentare il sogno da realizzare una prossima estate
Anch'io non avrò il pc in vacanza ... pensavo di pianificare prima i rilasci almeno quello di ferragosto+altri 2
( conosco già i posti dove ondrò-magari lo lascio su un gommone)
"T'amo senza sapere come, nè quando nè da dove" (P.Neruda)
Love&Peace
"forse mia cara maestra non ha capito..è amore mio infinito.." Bugo&Viola
uff...io quest'anno non vado da nessuna parte (anzi, mi sa che non ho proprio ferie!), xò garantito che libererò un libro a ferragosto, qualunque cosa farò!
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.” I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells
Mai ti è concesso un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di farlo avverare. Può darsi che tu debba faticare per questo, tuttavia. (Richard Bach)
anche per me niente vacanze... e questo mi rende molto triste... ma spero cmq di muovermi in giornata qui intorno e garantisco che qlc libererò!!!
Luna, tanto invidiosa dei vacanzieri !!! (sì lo so che non si dovrebbe, ma è più forte di me! rinunciare a viaggiare è quasi insopportabile ! dovrò rifarmi l'anno prossimo!!! )
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
zazie che, essendo sempre più avvinazzata, fa bene a sospendere il fiato, anzi la fiatella ha scritto:Dov'è Lizzano????
E' in puglia, in provicia di Taranto. Raggiungo lì degli amici. Non so nel resto d'Italia, ma qui da me è di moda il Salento (officina zoé viene a AQ praticamente ogni mese e quest'estate laggiù ci saranno più abruzzesi che pugliesi). Dico io: è tanto bello il saltarello...
Trascorrerò le vacanze in montagna (parto a giorni).
Data la vicinanza a Bellagio-lago di Como, ne approfitterò per escursioni e giri turistici in battello.
Senz'altro i miei rilasci riguarderanno queste belle località, sempre affollate (molti stranieri).
BUONE VACANZE A TUTTI (ANCHE A CHI NON POTRA' PARTIRE).
CIAO.
Volevo giusto chiedere qualche consiglio per il rilascio vacanziero ma temo non farò in tempo...!
Vado in Islanda fra qualche giorno! E non so se rilasciare libri in inglese (lì lo parlano quasi tutti) o in italiano, visto che la popolazione in estate raddoppia per via dei turisti e molti sono italiani. Strano ma vero!
Ci penserò, e vi penserò.
Certo che incontrare un bookcrosser proprio in Islanda sarebbe davvero un caso pazzesco...!
Baci, buoni viaggi, buoni rilasci, buon lavoro a chi è in ascolto!
Ziv:)
"Io non invidio nessuno che abbia raggiunto il proprio obiettivo.
Viaggio volentieri".
(M.E.)