Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
Grazie a una fanciulla non BC abbiamo la saletta di sotto tutta per noi (siamo in 24, mica cotiche )
PS Inutile dire che continua la tradizione di essere sempre messi nei sotterranei... sarà una congiura planetaria? Questi nemmeno sanno che siamo affiliati alla setta!
Mi raccomando, alle 20* dal ristorante, che questi sono malvagi
* per tutti tranne che per mizzy che arriverà alle 23.30, ora in cui noi saremo già usciti
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Mizzy ci sei mancata
in compenso credo che non ci mancheranno i simpaticissimi fartelli la bufala che ci hanno messo su 2 piani diiversi
In compenso, onore alla mega-mozzarella:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Un grazie e un abbraccio forte a tutti i presenti!
Per chi non poteva esserci e per chi poteva ma non ce l'ha fatta... sarà per la prossima volta!
A scusante dei fratelli La Bufala (ma quello che cantava "Ohi vita mia" era uno dei fratelli?) va detto che non è immediato lasciar posto a 24 persone o quanti eravamo un sabato sera a Milano. La prossima volta si andrà una domenica mezzogiorno a mangiare fuori porta
Au revoir les copains!
PS Se vi mettete diligentemente in fila, potete fare tutti qualche giorno a Paris
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)