Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Buongiorno a tutti !
Sono nuova qui, cmq sono già passata in reception !
Girovagando per il forum mi sono chiesta "Ma non c'è una area dedicata alla poesia ?"
Forse mi è sfuggita oppure non esiste...cmq sarebbe interessante, non pensate ?
Ne approfitto pure per chiedervi se ci sono per caso corsari calabrresi su questo forum...
Buona giornata !
....infilerò la penna ben dentro al vostro orgoglio perchè con questa spada vi uccido quando voglio....
un mio amico scrive poesie belle e strazianti in più lingue. Non ritiene di poter essere pubblicato e/o divulgato. Pazzo. Si sottovaluta. Se lo dico io che con la poesia ho un rapporto di insofferenza misto mi scortichi troppo l'anima, vuol dire che sono proprio belle. Posso garantire sulla qualità e sulla solidità di italiano, inglese, francese e spagnolo. Il tedesco non sono in grado di giudicarlo perché lo conosco a livello di fruhstuck, weizen e qualche cosa che mi è rimasta nelle orecchie di neerlandese. Mi piacerebbe fargli una sorpresa con i corsari. Qualcosa tipo ring della sua raccolta di poesie, che commentiamo e alla fine gli spediamo tutta commentata. Piace l'idea?
scusate, ma allora esistete, amanti della poesia!!!
Mi chiedevo come mai quasi nessuno ( a parte l'adorabile tilly ) ha ca*ato il mio ring?
E io che ci tenevo così tanto!!!
Poi i numi tutelari del forum sposteranno in area apposita ;). Nel frattempo, decidiamo una cosa: preferite il classico ring cartaceo (buuu) oppure l'inossidabile e avanzatissimo formato digitale (evvai!)? La seconda ipotesi a me piace di più perché è snello, consente la lettura in parallelo (così magari ci creiamo uno spazio, non necessariamente qui su bc, tipo circolo di lettura-fan club? Divertente!) e permette di inserire chiose a non finire. E inoltre non si rischiano colli di bottiglia, furti, smarrimenti, inzaccheramenti. E poi io pensavo di infilarci dentro anche immagini, a mo' di commento.
sono già stati organizzati ring in lettura sincrona: tutti avevano una copia e si davano tot capitoli al giorno.
Potete fare lo stesso con un e-book dandogli un unico BCID, commentando man mano nell'apposito thread in area ring e poi facendo tutti una JE su BC.com
EDIT: per l'argomento iniziale, nulla vieta di fare recnesioni di poesie nell'area recensioni
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.