nuovo utente (o no?)

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

mizzy
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da mizzy »

:roll: scusa mi cospargo la testa con della benzina.... :roll: il cerino ce lo hai tu????
:P
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
Xenia
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Xenia »

Siccome suppongo che ci siano delle persone che abbiano detto cose poco carine di me in privato, allora pretendo delle scuse da loro? immagino Shandy che tu ( ne nessuno degli altri amor propri offesi) non abbia mai detto niente di ben che meno lusinghiero di nessuno, altrimenti non potresti pretendere questo con animo sereno. tutto ciò è surreale e ipocrita.
questa donna ha il dono della sintesi... :)
o sì...e ieri l'istinto era quello di rispondere a edomar che sono felice di far parte di una comunità in cui amministratori diligenti e discreti discutono per due pagine se sia il caso o meno di mandare un pm e su che tono.
mi fa piacere che qualcuno lo abbia notato :-)

Per il resto la sola cosa che mi spiace è che Isola abbia deciso - leggittimamente - di lasciare il forum. Capisco, anche se credo che si stia cmq assegnando troppo valore ad un accalorato scambio di considerazioni in privato (magari non lusinghiero, ma insomma, probabilmente peggiorato nella percezione dal fatto che le cose anziché essere state semplicemente dette siano rimaste scritte).
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
annanda
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da annanda »

mi unisco al coro dei dispiaciuti, lisola :|
non so se riconsidererai la tua decisione, ma se davvero a volte siamo stati una salvezza, come dici, potremmo esserlo ancora.
Tutte le amicizie, le famiglie, le community, hanno i loro alti e bassi; si sta insieme per gli alti, cercando di superare i bassi.
C'è tanto di bello qui: ci sono discussioni interessanti, discussioni sceme, iniziative e ring e...è un peccato lasciare tutto, non credi? :heartkiss:
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
keoma
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da keoma »

Essendo pienamente d'accordo con mizzy quando afferma
io sono fra quelli a cui non frega assolutamente nulla di leggere file segreti di admin/mod ed utenti come me... sono opinioni personali e personalmente credo che le persone a cui tengo non abbiano problemi a dirmi a quattrocchi o via email/mp o altro cosa pensano di me... delle persone a cui non tengo, non mi frega assolutamente nulla
e ripensando a quanto scritto più sopra...
Vi siete fatti una figura di merda colossale, non vedo perché nascondersi dietro un dito
mi chiedo: ma chi ha fatto davvero una figuraccia?
Ricordo certe sgridate che mi prendevo da piccola se mi beccavano a origliare e/o a leggere il diario della sorella... :oops:
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Immagine Immagine Immagine Immagine
invisigot
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da invisigot »

Ricordo certe sgridate che mi prendevo da piccola se mi beccavano a origliare e/o a leggere il diario della sorella...
la mia mamma quando mi beccava con le mani nella marmellata me le suonava...sul sederino eh! ma qualche scapaccione comunque me lo dava...
bisognerà abituarsi a questi metodi educativi moderni, dove tutto è ammantato di buonismo e perdonismo.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
laura_s
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da laura_s »

Keoma, guardiamoci in faccia: la figura di merda lo sappiamo bene chi l'ha fatta. Anche perché est modus in rebus. Un conto è dire mi sta sul cazzo una persona, un altro è dire mi sta sul cazzo e poi infiorettare il tutto con saccente anamnesi psicologica della stessa.

l
Immagine
- 1 bannerino, no logo -
Virgilio
Olandese Volante

Messaggio da Virgilio »

bisognerà abituarsi a questi metodi educativi moderni, dove tutto è ammantato di buonismo e perdonismo.
no, sai...magari un pensa che a certo punto si cresce...e invece...
So many books, so little time...

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine
el tano
Olandese Volante
Località: Mirtillos Calabros (Citadinas spagnolas gemelatas con svariatas altras citadinas)
Contatta:

Messaggio da el tano »

Io credo che la discussione/chiacchierata potrebbe nascere dal fatto che:

1. pubblicamente su forum di Bc Italy non si puo "insultare" nessuno o per meglio dire, dare opinioni personali (negative) su un utente.

2. Gli amministratori e moderatori sono sempre molto gentili e pacati pubblicamente sul forum nel dare i loro avvisi di moderazione.

3. ciccia fuori un fuori onda dalla regia dove, nel cercare una soluzione ad un problema, si danno opinioni personali negative su un utente.

potrebbe essere no?

Tempo fa akela mi sembra di ricordare che aveva detto che sognava un forum come quello di bp Spain.

Credo che se vi tocca amministrare o moderare un forum come quello spagnolo direttamente uccidete tutti gli utenti :lol: :lol:

Si leggono cose del tipo:

Utente a: a me piace Coelho
Utente b: credo che Coelho sia una merda e chi lo legge un deficente
Utente a: il deficente sei te che non capisci un ca ** ** o di letteratura
ecc ecc...

Quando ne parlai infatti ad un meetup, che per un 10% di una roba cosi in Italia ti cazziano/avvertono alla grande sono rimasti impressionati della "severità" della moderazione italiana confermandomi che l'amministrazione in Spagna si limita solo a questioni tecniche di manutenzione del forum. (sarà per questo che hanno 10 miliardi di utenti e ne vanno via pochissimi? :P )

tano concludi:

La soluzione? perche non aprite un' area nuova "Meetup e Incontri (di boxe) online" dove ognuno dice quello che gli pare e si fa a cazzotti legalmente? :P
Auro
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Auro »

nel caso, non è che edomar sia andato a spiare nell'area privata (che è una versione moderna dell'andare a leggere il diario della sorella).
ha trovato online un batch dell'area privata che potrebbe essere stato pubblicato da chiunque, sia da qualcuno che ha sgamato la cosa durante il blackout, sia da qualcuno che nell'area admin ci sta normalmente e si tiene un backup.
non mi pare che la figura di merda l'abbia fatta chi ha scoperto le peccette del caso callipari, ma chi ce le ha messe.
suvvia...
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.)
non mandatemi ring senza avvisare, grazie.
i miei occhi - del.izio.sAuro
keoma
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da keoma »

io non vedo questa saccente anamnesi psicologica.

per me, la discussione era privata, e tale doveva rimanere.
che poi la classe indiscussa di un individuo l'abbia messa in chiaro, amen.
che lo stile e l'eleganza che ci contraddistinguono ci abbiano portato a parlarne per quattro pagine... è un classico.
che si sia rasentato l'assurdo chiedendo le scuse per qualcosa che veniva espresso in privato è veramente paradossale.

probabilmente sono cretina io... oppure mi hanno educato male...
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)

keoma
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da keoma »

2. Gli amministratori e moderatori sono sempre molto gentili e pacati pubblicamente sul forum nel dare i loro avvisi di moderazione.
a me basta questo.
sinceramente, che smadonnino in privato lanciando insulti agli utenti non me ne può fregar di meno...

el tano
Olandese Volante
Località: Mirtillos Calabros (Citadinas spagnolas gemelatas con svariatas altras citadinas)
Contatta:

Messaggio da el tano »

che smadonnino in privato lanciando insulti agli utenti non me ne può fregar di meno...
Beh, si certo. :yes!:

Però fa ridere sentire la vicina di sopra litigare abbestia col marito e poi vederli uscire a braccetto a far la spesa :P :lol:
Momo
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Momo »

Solitamente leggo abbastanza silente...però bò...questa cosa m'ha lasciato abbastanza perplessa...Spero che esternando la perplessità mi passi...
Posto che effettivamente se io guardo nel cassetto privato del mio capo
(o diciamo collega, per non creare gerarchie magari inesistenti)
mi sento moooolto in colpa, anche se è stato lasciato aperto. Non è uno spazio mio, non ci devo guardare.

Magari però ci vedo un foglio con il mio nome Figurati se non mi ci tuffo
Ci leggo un sacco di brutte cosacce Sono cose che non mi sono mai arrivate?
Cioè, chi le ha scritte mi riempie di complimenti nascondendomi ciò che pensa veramente? Credo sia falso, ed incoerente
Però nn mi pare sia accaduto questo.
Si discuteva di una cosa che era stata resa nota anche ai diretti interessati
In maniera diversa?e sia...
So che io il mio capo, e parte dei miei colleghi tanto per rimanere nell'esempio, li adoro.
Ma a volte mi innervosisco, mi stanco, mi stresso
La mia tattica è
Mi alzo, rapisco la mia amica-collega, la trascino fuori e mi sfogo, solitamente in maniera molto agitata, anche con frasi colorite
Questo è il mio sfogo
Poi bella calma torno dall'oggetto dalla "furia" e con una serenità ritrovata
espongo gli stessi concetti in maniera più sensata, anche filtrata se vogliamo. Non mi sento ipocrita
Però fa ridere sentire la vicina di sopra litigare abbestia col marito e poi vederli uscire a braccetto a far la spesa
@che abiti al piano sotto il mio e non lo sapevo!!! :eyes:
Cmq...il tuo esempio mi sembra proprio adatto...
La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare
Sono un clown e colleziono attimi
Non disegnarmi di un solo colore, lasciami essere arcobaleno
Iorek Byrnison
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Iorek Byrnison »

Il problema si risolverebbe bannando il Tano, e bon (che poi sono anni che tutti noi ce lo diciamo in privato, giusto?)
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)
Immagine
capola
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da capola »

quel genio di tanuzzo ha scritto:La soluzione? perche non aprite un' area nuova "Meetup e Incontri (di boxe) online" dove ognuno dice quello che gli pare e si fa a cazzotti legalmente?
la prima regola di fight club è non parlare del fight club (e comunque se sia apre questa, io voglio pure la famosa meet up e incontri di sesso, come avevamo elaborato con qualche romano tempi fa...)

(sì, sto svaccando il post appositamente, dato che mi sembra che siano uscite cose piuttosto pese...)
deserto vengo a te
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person has a drink in each hand
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!
Lordpolo
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Lordpolo »

la solita sporcacciona ha scritto:io voglio pure la famosa meet up e incontri di sesso
Ma scusami eh, i miei amici mi hanno detto che esiste già!
Immagine
Perfido igienista©

Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine
capola
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da capola »

chiedo scusa allora... :mrgreen:
deserto vengo a te
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person has a drink in each hand
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!
maddap
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da maddap »

Isola, volevo solo comunicarti (pubblicamente), se leggi ancora il forum, che dispiace molto anche a me se tu lasci... :heartkiss:
invisigot
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da invisigot »

io voglio pure la famosa meet up e incontri di sesso,
porca putt...mi avete scoperto!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
zoe
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zoe »

- come hai fatto trasparire anche tu lisolachenonce, non stiamo simpatici a tutti... anche tu avrai le tue antipatie... come ce le ho anche io, più o meno palesi...
Si, però una cosa è aver antipatia per un utente un'altra, secondo me, è scriver questo:
lagnosa
la simpatica soffre anche di sindromi da persecuzione, per certi versi mi pare assomigliare a Silviazza
ha già dato prova in passato di essere un po' limitata
...
Immagine
Immagine

My Wish List

Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -

Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
Rispondi