Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
questa donna ha il dono della sintesi...Siccome suppongo che ci siano delle persone che abbiano detto cose poco carine di me in privato, allora pretendo delle scuse da loro? immagino Shandy che tu ( ne nessuno degli altri amor propri offesi) non abbia mai detto niente di ben che meno lusinghiero di nessuno, altrimenti non potresti pretendere questo con animo sereno. tutto ciò è surreale e ipocrita.
mi fa piacere che qualcuno lo abbia notatoo sì...e ieri l'istinto era quello di rispondere a edomar che sono felice di far parte di una comunità in cui amministratori diligenti e discreti discutono per due pagine se sia il caso o meno di mandare un pm e su che tono.
e ripensando a quanto scritto più sopra...io sono fra quelli a cui non frega assolutamente nulla di leggere file segreti di admin/mod ed utenti come me... sono opinioni personali e personalmente credo che le persone a cui tengo non abbiano problemi a dirmi a quattrocchi o via email/mp o altro cosa pensano di me... delle persone a cui non tengo, non mi frega assolutamente nulla
mi chiedo: ma chi ha fatto davvero una figuraccia?Vi siete fatti una figura di merda colossale, non vedo perché nascondersi dietro un dito
la mia mamma quando mi beccava con le mani nella marmellata me le suonava...sul sederino eh! ma qualche scapaccione comunque me lo dava...Ricordo certe sgridate che mi prendevo da piccola se mi beccavano a origliare e/o a leggere il diario della sorella...
a me basta questo.2. Gli amministratori e moderatori sono sempre molto gentili e pacati pubblicamente sul forum nel dare i loro avvisi di moderazione.
@che abiti al piano sotto il mio e non lo sapevo!!!Però fa ridere sentire la vicina di sopra litigare abbestia col marito e poi vederli uscire a braccetto a far la spesa
la prima regola di fight club è non parlare del fight club (e comunque se sia apre questa, io voglio pure la famosa meet up e incontri di sesso, come avevamo elaborato con qualche romano tempi fa...)quel genio di tanuzzo ha scritto:La soluzione? perche non aprite un' area nuova "Meetup e Incontri (di boxe) online" dove ognuno dice quello che gli pare e si fa a cazzotti legalmente?
Si, però una cosa è aver antipatia per un utente un'altra, secondo me, è scriver questo:- come hai fatto trasparire anche tu lisolachenonce, non stiamo simpatici a tutti... anche tu avrai le tue antipatie... come ce le ho anche io, più o meno palesi...