LVIII BC Meet Up romano - Pincio 10/7/2007. Ora con FOTO!
Moderatore: Quinnipak
- DottorJekyll
- Pirata
Mi aggiungo in serata anch'io.
Se riesco a ritagliarmi un po' di tempo nel pomeriggio
, provo a portare un po' di frutta, tipo qualche ananas al maraschino o una macedonia. Nel caso peggiore
, tormando dall'ufficio passo dal supermercato e prendo un po di birre o qualcos'altro di fresco.
A domani!
Se riesco a ritagliarmi un po' di tempo nel pomeriggio

A domani!
DJ
La ragione e la passione sono il timone e la vela di quel navigante che è l'anima nostra (Kahlil Gibran)
"...lei è napoletano. Emigrante?" "Ma perchè, il napoletano non può viaggiare?" (Massimo Troisi - Ricomincio da tre)
La ragione e la passione sono il timone e la vela di quel navigante che è l'anima nostra (Kahlil Gibran)
"...lei è napoletano. Emigrante?" "Ma perchè, il napoletano non può viaggiare?" (Massimo Troisi - Ricomincio da tre)
- maquantocimette
- Corsaro Verde
- Contatta:
Io vi raggiungo ma non prima delle nove... magari faccio uno squillo prima... 
Voi iniziate pure a leggere e mangiare senza di noi... io qualcosa da leggere spero di trovarla, ma levatemi una curiosità: la luce dove la troviamo?

Voi iniziate pure a leggere e mangiare senza di noi... io qualcosa da leggere spero di trovarla, ma levatemi una curiosità: la luce dove la troviamo?

Tallmaris
Le persone non si capiscono, si tollerano (Tallmaris)
"Seguite i princìpi, non i maestri." (Chen Xiao Wang)
Bookcrossing: the world is your playground...
Le persone non si capiscono, si tollerano (Tallmaris)
"Seguite i princìpi, non i maestri." (Chen Xiao Wang)
Bookcrossing: the world is your playground...
no, nelle migliori tradizioni dei MU romani all'aperto non esiste un piano B, esiste la nuvoletta dei MU romani all'aperto ma stasera, secondo AccuWeather e Meteo.it, dovrebbe essere impegnata a far altro.
Non facciamo come al solito che portiamo gli avanzi e torniamo indietro con piu' roba ancora!
Per l'appunto, io alla fin fine porto:
1 gassosa
1 spuma
1 chinotto
1 rhum
1 aperol
(tutti residui del RoManz)
6 pacchi di patatine
1 filone di pane
2 ricotte
1 coltello da pane
1 tagliere piccolo
bicchieri di plastica
1 torcia (piccola)
penso che farebbero comodo qualche piatto di plastica e un telo, o tovaglia di plastica, per appoggiare le vivande
A stasera!
Non facciamo come al solito che portiamo gli avanzi e torniamo indietro con piu' roba ancora!
Per l'appunto, io alla fin fine porto:
1 gassosa
1 spuma
1 chinotto
1 rhum
1 aperol
(tutti residui del RoManz)
6 pacchi di patatine
1 filone di pane
2 ricotte
1 coltello da pane
1 tagliere piccolo
bicchieri di plastica
1 torcia (piccola)
penso che farebbero comodo qualche piatto di plastica e un telo, o tovaglia di plastica, per appoggiare le vivande
A stasera!
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
- alloctona
- Re del Mare
- Contatta:
giorgio porti un sacco di cose!!
io passerò all'ora di pranzo al supermercato..
allora posso prendere i piatti di plastica piani (2 confezioni bastano?!) e tovaglioli di carta.
(porto pure i fresh&clean!)
poi da mangiare mi orienterei sempre sul salato e su patatine/cipster/fonzies (sono leggere e comode da portare per me che verrò con i mezzi!)
P.S.: sta uscendo il sole!

io passerò all'ora di pranzo al supermercato..
allora posso prendere i piatti di plastica piani (2 confezioni bastano?!) e tovaglioli di carta.
(porto pure i fresh&clean!)
poi da mangiare mi orienterei sempre sul salato e su patatine/cipster/fonzies (sono leggere e comode da portare per me che verrò con i mezzi!)
P.S.: sta uscendo il sole!

I'm a gnam-gnam_crosser

Vero Acquario

- maquantocimette
- Corsaro Verde
- Contatta:
Accidenti, ho lascito a casa la mia mantella/tovaglia impermeabile, prendo un paio di buste di plastica qui in ufficio, e ho una torcetta in macchina,ho pure dei piatti avanzati dal Munz, qualcuno per caso ha preimpostato la zona di liberazione? spero di si
Dottapigra
edit- voi frequentatori della zona, dove mi consigliate di parcheggiare?

edit- voi frequentatori della zona, dove mi consigliate di parcheggiare?

Chi molto cammina molto vede
Ciao a tutti,
visto che quinnipak e' nelle peste...mi date un po' di supporto??
Dove posso parcheggiare la macchina??
Qualcuno via mp mi manda il suo numero di cell cosi' se sono nelle peste posso chiedere aiuto??
Passo dal supermercato prima di venire...ditemi cosa manca!
Altrimenti porto qualcosa di dietetico!!!
Grazie
Paola
visto che quinnipak e' nelle peste...mi date un po' di supporto??
Dove posso parcheggiare la macchina??
Qualcuno via mp mi manda il suo numero di cell cosi' se sono nelle peste posso chiedere aiuto??
Passo dal supermercato prima di venire...ditemi cosa manca!
Altrimenti porto qualcosa di dietetico!!!

Grazie
Paola