Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
insomma, imparate un po' le lingue straniere!
mil. essere nelle peste = essere nei guai
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
cmq non site per niente simpatici, e anche un po' sboroni
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
Petulante tecnofila (EM)
Note a margine della bella serata di ieri sera:
Il CacioCavallo portato da Giorgio era Poesia, (l'ho sognato ieri notte), ma tutto era buonissimo. I Reading divertenti e avvincenti. Ma la cosa più forte di tutte è stata la fuga della ragazza riccioletta che, credendo di aver sbagliato giorno e picnic ( a volte capita, si sa, le donne hanno la testa tra le nuvole... hi hi hi) incontra Virgilio, il quale comincia a spiegarle il BookCrossing, poi non si sa come, non si sa chi, le rifila un libro dimostrativo... l'amante di lady Chatterley (Lawrence)... Si vede soltanto un ciuffo di capelli castani che letteralmente corre, scappa, sullo sfondo del livido tramonto di Piazza del Popolo. M'è sembrato che addirittura le capocce di marmo della terrazza sospirassero... "Ah Virgilio... Virgilio..."
Non un po' sboroni, MOLTO sboroni!
Il fatto e' che.... ce lo possiamo permettere
(non vedo l'ora di vedere le foto... )
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
una bella serata, per me soprattutto il finale...anche se a momenti mi ammazzo
info di servizio da chi devo andare per recuperare la tovaglia e l'asciugamano?
Ciò che poc'anzi era per voi la realtà, v'accorgete adesso ch'era invece illusione.
Vorrei che tutte le culture del mondo potessero circolare liberamente intorno alla mia casa. Ma rifiuto che una sola di queste possa travolgere la mia esistenza. (Gandhi)
La tovaglia invece e' nelle mie: da bravi romani, divide et impera
(scusa, non avevo capito che ci fosse anche l'asciugamano... )
Ake, le foto sono splendide, rendono perfettamente il clima!
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
scusa, non avevo capito che ci fosse anche l'asciugamano...
non è un problema, comunque è tutta colpa di virgilio
Ciò che poc'anzi era per voi la realtà, v'accorgete adesso ch'era invece illusione.
Vorrei che tutte le culture del mondo potessero circolare liberamente intorno alla mia casa. Ma rifiuto che una sola di queste possa travolgere la mia esistenza. (Gandhi)
acci che velocità....anche se sembriamo un po tutti tossici....da ricottina e provola...ps ho apprezzato i reading anche se avrei preferito che piu bc avessero preso coraggio e letto....
il muschio che vive nel mio giardino è la foresta segreta dei miei occhi (A. Casiraghy)
Petulante tecnofila (EM)
-gioRgio-: due racconti da "Autosole" di Lucarelli
Voce: La sentinella, di F. Brown, e un'anteprima da "Er principe regazzino"
Virgilio: da "Il contrabbasso", di Suskind
Akela: "La verita', vi prego, sull'amore" di W. Auden
-gioRgio-