Però un tentativo si può sempre fare!
cambiare: so che e' TEMPO DI ULTIMO LIVINGSTONE!
Moderatore: Quinnipak
- Miss Piggott
- Olandese Volante
Posso esprimere un pre-giudizio?
Non conosco il caffè Fandango ma c'è qualcosa che mi dice che sarebbe meglio di no...
Sarà l'associazione mentale con la Fandango, ma mi trasmette l'idea di un posto fighetto finto-alternativo... Se così fosse, preferisco la cameriera tatuata del BF.
Ok ho fatto la bastian-contraria ora mi rimetto nell'angolino...
Non conosco il caffè Fandango ma c'è qualcosa che mi dice che sarebbe meglio di no...
Sarà l'associazione mentale con la Fandango, ma mi trasmette l'idea di un posto fighetto finto-alternativo... Se così fosse, preferisco la cameriera tatuata del BF.
Ok ho fatto la bastian-contraria ora mi rimetto nell'angolino...

- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
OT chiedo scusa, chiarisco al volo: Xenia intendevo se avevi qualche contatto con caffè letterari in centro a Milano
Grazie Quinni per la traduzione
[/OT]
Grazie Quinni per la traduzione
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
a posto così, erase and rewind 
(la risposta purtroppo è negativa, se li avessi avuto sarei stata ben lieta di condividerli
ma dopo tutto ora abbiamo trovato una tana abbastanza carina e capiente 
(la risposta purtroppo è negativa, se li avessi avuto sarei stata ben lieta di condividerli
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
mai notata.la cameriera tatuata del BF
Proporrei il prossimo MU a Barcellona, in una casa di Gaudì. Anche se, indipendentemente dal luogo quello che conta è la compagnia. Se cambieremo... al Black Falcon ci sono stato bene, una avvincente atmosfera da Pequod... mi piace lì.
ho una proposta anche io...
un localino che a me piace tanto: magari ci si puo' andare per un'esplorazione... e basta!
Sapore e Arte(gia' OCZ... ma e' un po' che la trascuro!
)
molto carino, accogliente... vicinissimo alla metro San Paolo...
SI TROVA PARCHEGGIO NELLE IMMEDIATE VICINANZE! incredibile!!
Quindi potrebbe andar bene sia per chi vive al centro (con i mezzi e' raggiungibilissimo!) sia per chi verrebbe in macchina!
Inoltre a via efeso c'e' una libreria che ha libri usati!!
...proprio di strada se ci si viene dalla metro! 
vabe'... (nemmeno fosse mio!!
)
che ne dite di inserire anche questo nella lista?
...mi piace! anche io mi voglio unire alla banda di esploratori corsari!!
e ricordate: la cultura... prima di tutto!!

un localino che a me piace tanto: magari ci si puo' andare per un'esplorazione... e basta!
Sapore e Arte(gia' OCZ... ma e' un po' che la trascuro!
SI TROVA PARCHEGGIO NELLE IMMEDIATE VICINANZE! incredibile!!
Quindi potrebbe andar bene sia per chi vive al centro (con i mezzi e' raggiungibilissimo!) sia per chi verrebbe in macchina!
Inoltre a via efeso c'e' una libreria che ha libri usati!!
vabe'... (nemmeno fosse mio!!
che ne dite di inserire anche questo nella lista?
...mi piace! anche io mi voglio unire alla banda di esploratori corsari!!
e ricordate: la cultura... prima di tutto!!
- alloctona
- Re del Mare
- Contatta:
dalle parti del nuovo punto vendita di Fatamorgana a via Ostiense 36Sapore e Arte
Ultima modifica di alloctona il mar set 11, 2007 12:55 pm, modificato 1 volta in totale.
I'm a gnam-gnam_crosser

Vero Acquario

Vero Acquario
- silevainvolo
- Corsaro Rosso
sapore e arte mi piacerebbe farci un salto ma non sono mai riuscita a trovarlo aperto... temo solo sull'orario di chiusura.....
rimango convinta che un cambiamento di sede non potrà che farci che bene per fare entrare qualche ventata di novità...
sarà che sono con molti di voi sin dall'inizio e credo che (come va in tante relazioni) sia importante non fissarsi nella routine ma uscirne fuori....
allora si potrebbe anche cambiare giorno se ci va?il forum è sempre il luogo per comunicare dove ci si vede quindi non credo che le new entry si sentirebbero spaesate se cambiamo qualcosa... lo so che i cambiamenti spaventano epperò mi piacerebbe fare un mu dove la gente non se ne deve andare prestissimo perchè l'indomani lavora..il venerdì sera a me non dispiacerebbe( poi ci saranno quelli che dicono e io non potrò mai di quel giorno.. lo so è complicato accontentare tutti)
vabbe io sarei per partire per la prima spedizione magari già dal prox martedì
rimango convinta che un cambiamento di sede non potrà che farci che bene per fare entrare qualche ventata di novità...
sarà che sono con molti di voi sin dall'inizio e credo che (come va in tante relazioni) sia importante non fissarsi nella routine ma uscirne fuori....
allora si potrebbe anche cambiare giorno se ci va?il forum è sempre il luogo per comunicare dove ci si vede quindi non credo che le new entry si sentirebbero spaesate se cambiamo qualcosa... lo so che i cambiamenti spaventano epperò mi piacerebbe fare un mu dove la gente non se ne deve andare prestissimo perchè l'indomani lavora..il venerdì sera a me non dispiacerebbe( poi ci saranno quelli che dicono e io non potrò mai di quel giorno.. lo so è complicato accontentare tutti)
vabbe io sarei per partire per la prima spedizione magari già dal prox martedì
il muschio che vive nel mio giardino è la foresta segreta dei miei occhi (A. Casiraghy)
io non potro' mai quel giornoSilevainvolo ha scritto:poi ci saranno quelli che dicono e io non potrò mai di quel giorno
Pero' poco importa, si sa per definizione che per ciascun giorno della settimana ci sara' qualcuno tagliato fuori, se l'opzione di un giorno diverso fosse sentito da piu' persone e ci fosse una convergenza su un giorno qualsiasi, perche' no?
Per il posto: scegliere un luogo che abbia le consuete caratteristiche (facilita' di esser raggiunto con i mezzi, parcheggi non impossibili, prezzi non esosi, cibo decente, un po' di quiete, dimensioni adeguate) non e' semplicissimo, ma in citta' i locali non mancano di certo. Magari si potrebbero autocostituire delle minipattuglie Livingstone, anche una o due persone, che provino diversi posti e poi riferiscano, per fare una prima cernita...
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
- silevainvolo
- Corsaro Rosso
- Miss Piggott
- Olandese Volante
- maquantocimette
- Corsaro Verde
- Contatta: