Pordenonelegge 20/23 settembre
Moderatori: luna78, last-unicorn
- Pallina
- Re del Mare
- Contatta:
Ma figurati!! Grazie mille a tutte ragazze!!lizzyblack ha scritto: Silvia, ti ho mandato un po' di libri, poi vedrai che c'è un biglietto in cui ti chiedo di cambiare le etichette interne, che sono vecchissime!! Scusa se non l'ho fatto io ma a quanto pare in questo periodo le stampanti sono un po' in sciopero
E come dicevo anche a sabrina via email, avete scampato questo giro a pordenone, ma vi aspettiamo per la fricolata bis!!

- Pallina
- Re del Mare
- Contatta:
Tranquilla, vanno benissimo!!Theut ha scritto:Il Dhl con i libri delle comasche parte domani
Di mio ho messo 200 copie ca del BC for dummies e un po' di etichette (quelle di questo thread)... purtroppo solo in b/n sorry
Davvero ancora grazie a tutte!!
Ah, ma il Dhl per quando me lo devo aspettare? mica arriverà già sabato? devo istituire dei turni di guardia altrimenti!!

- Pallina
- Re del Mare
- Contatta:
e poi, sperando di aver fatto giusto l’elenco, perché questi sono arrivati al pilacorte e l'ho ricavato dalle alert...
Grazia a...
Virgilio
Lulu on the bridge - Paul Auster
Il gioco di Henry - Coover Robert
Il generatore di storie - Vasset Philippe
Marcovaldo - ItaloCalvino
Pietra verso flauto Benn Gottfried
La cerimonia del massaggio - Alan Bennett
L'isola dei morti - Manfredi Valerio Massimo

Grazia a...
Virgilio
Lulu on the bridge - Paul Auster
Il gioco di Henry - Coover Robert
Il generatore di storie - Vasset Philippe
Marcovaldo - ItaloCalvino
Pietra verso flauto Benn Gottfried
La cerimonia del massaggio - Alan Bennett
L'isola dei morti - Manfredi Valerio Massimo
- Pallina
- Re del Mare
- Contatta:
Altri libri arrivati al pilacorte!!
Grazie a Druido73!!
Figli del Nilo - Wilbur Smith
Voglia di Cuore - Roberto Gervaso
Pappagalli Verdi - Gino Strada
Afghanistan anno zero - Giulietto Chiesa, Vauro, Gino Strada
Fahrenheit 451 - Ray Bradbury
Bambini nel tempo - Ian McEwan
Siddharta - Hermann Hesse
Romanzo Criminale - Giancarlo De Cataldo
Grazie a Druido73!!
Figli del Nilo - Wilbur Smith
Voglia di Cuore - Roberto Gervaso
Pappagalli Verdi - Gino Strada
Afghanistan anno zero - Giulietto Chiesa, Vauro, Gino Strada
Fahrenheit 451 - Ray Bradbury
Bambini nel tempo - Ian McEwan
Siddharta - Hermann Hesse
Romanzo Criminale - Giancarlo De Cataldo
- Pallina
- Re del Mare
- Contatta:
Ciaooooo!!
Eccomi qui con un primo resoconto...
Ieri mattina sono andata al pilacorte, ho portato l'ultimo saccone di libri e li ho sistemati in giro per il locale.
Poi siccome il pilacorte è alla fine di una discesa che parte dal duomo ho sistemato un po' di libri lungo tutta la strada, creando una specie di percorso corsaro che portava al pilacorte, devo dire che quelli sono spariti davvero in fretta..
C'è stata una scena super comica con due vecchietti che mi hanno chiesto "ma regali i libri?" ho iniziato a spiegargli a grandi linee, ma mi sa che si sono spaventati... vabbè...
Comunque in questi giorni il centro di pordenone è pienissimo di gente e i libri stanno sparendo abbastanza velocemente, credo che in tutto ne abbiamo liberati circa 150...
Ah, tra i primi a sparire segnalo "stagioni diverse" di azimuth, "ho voglia di te" di francesina e "romanzo criminale di druido 73... questo me lo ricordo perchè lo stavo puntando da quando ho visto la je, ma sono più felice che l'abbia preso qualcuno che magari diventerà un corsaro...
Ho tutte le foto sia de locale che dei libri in giro, al più presto le posto...
ciao
SiL
Eccomi qui con un primo resoconto...
Ieri mattina sono andata al pilacorte, ho portato l'ultimo saccone di libri e li ho sistemati in giro per il locale.
Poi siccome il pilacorte è alla fine di una discesa che parte dal duomo ho sistemato un po' di libri lungo tutta la strada, creando una specie di percorso corsaro che portava al pilacorte, devo dire che quelli sono spariti davvero in fretta..
C'è stata una scena super comica con due vecchietti che mi hanno chiesto "ma regali i libri?" ho iniziato a spiegargli a grandi linee, ma mi sa che si sono spaventati... vabbè...

Comunque in questi giorni il centro di pordenone è pienissimo di gente e i libri stanno sparendo abbastanza velocemente, credo che in tutto ne abbiamo liberati circa 150...
Ah, tra i primi a sparire segnalo "stagioni diverse" di azimuth, "ho voglia di te" di francesina e "romanzo criminale di druido 73... questo me lo ricordo perchè lo stavo puntando da quando ho visto la je, ma sono più felice che l'abbia preso qualcuno che magari diventerà un corsaro...
Ho tutte le foto sia de locale che dei libri in giro, al più presto le posto...
ciao
SiL
e BRAVISSIMA Silvia (ed Elisabetta!!!)
complimenti per lo sbattimento che di sicuro vi starete facendo!!!
attendo con ansia foto, ultieriori resoconti e ovviamente valanghe di nuovi iscritti!!!

complimenti per lo sbattimento che di sicuro vi starete facendo!!!
attendo con ansia foto, ultieriori resoconti e ovviamente valanghe di nuovi iscritti!!!

Vero Acquario

"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
- Pallina
- Re del Mare
- Contatta:
Ragazziiiiiiiiii!!!
Doppiettaaaaaaaaa!!
Due libri catturati, segnalati e… due nuovi iscritti!!
Sono così feliceeeeeeeeee!!!
Ring - Koji Suzuki catturato da scarniffia
Ho voglia di te - Federico Moccia catturato da ilmiopuch
domani ovviamente li contatto, adesso chiudo sono stanca morta!!
baci
Doppiettaaaaaaaaa!!
Due libri catturati, segnalati e… due nuovi iscritti!!
Sono così feliceeeeeeeeee!!!
Ring - Koji Suzuki catturato da scarniffia
Ho voglia di te - Federico Moccia catturato da ilmiopuch
domani ovviamente li contatto, adesso chiudo sono stanca morta!!
baci
- Pallina
- Re del Mare
- Contatta:
Madre del riso - Rani Manicka
Il Codice Rebecca - Ken Follett
anonimi tutti e due, peccato, ma magari poi cambiano idea..
Il Codice Rebecca - Ken Follett
anonimi tutti e due, peccato, ma magari poi cambiano idea..

- Pallina
- Re del Mare
- Contatta:
Ciao!!!
Allora prima di tutto devo dire che per me il PordenoneLegge è sempre stata un’esperienza fantastica, di solito io e il moroso passiamo tutto il weekend in giro a incontri con gli autori, dibattiti… e siamo sempre con il naso nel programma cercando di sdoppiarci per andare a tutti gli incontri che ci interessano!!
Gli anni scorsi mi limitavo a lasciare libri in giro, ma questa volta, con l’aiuto del Pilacorte è stata tutta un’altra cosa…
Non credo di riuscire a spiegare a parole l’emozione, vedere la gente che si avvicina al banchetto, noi che facevamo finta di niente, loro che si incuriosisco, leggono, sfogliano e poi vanno via con un libro… Mi veniva voglia di andare ad abbracciarli!!!
Comunque, anche ieri è stata una giornata fantastica, ci siamo divisi tra il locale, i libri da lasciare in giro e i millemila incontri interessanti, sono tornata a casa alle 8 e ero stanca come se fossero le 2!!!
Un ringraziamento particolare va a Yukari che è venuta a trovarci da trieste, sono davvero molto contenta di averla conosciuta!!
E ovviante un mega grazie a elisabetta e i suoi, per il supporto, l’aiuto, il tempo e lo spazio che ci hanno messo a disposizione!!
Ciao
SiL
Allora prima di tutto devo dire che per me il PordenoneLegge è sempre stata un’esperienza fantastica, di solito io e il moroso passiamo tutto il weekend in giro a incontri con gli autori, dibattiti… e siamo sempre con il naso nel programma cercando di sdoppiarci per andare a tutti gli incontri che ci interessano!!
Gli anni scorsi mi limitavo a lasciare libri in giro, ma questa volta, con l’aiuto del Pilacorte è stata tutta un’altra cosa…
Non credo di riuscire a spiegare a parole l’emozione, vedere la gente che si avvicina al banchetto, noi che facevamo finta di niente, loro che si incuriosisco, leggono, sfogliano e poi vanno via con un libro… Mi veniva voglia di andare ad abbracciarli!!!
Comunque, anche ieri è stata una giornata fantastica, ci siamo divisi tra il locale, i libri da lasciare in giro e i millemila incontri interessanti, sono tornata a casa alle 8 e ero stanca come se fossero le 2!!!
Un ringraziamento particolare va a Yukari che è venuta a trovarci da trieste, sono davvero molto contenta di averla conosciuta!!
E ovviante un mega grazie a elisabetta e i suoi, per il supporto, l’aiuto, il tempo e lo spazio che ci hanno messo a disposizione!!
Ciao
SiL
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Bravissime!! 

Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture

- Yukari
- Corsaro Nero
- Contatta:
Grazie mille a te Pallina!!!Mi sono divertita molto,sono super contenta di averti conosciuta e di aver finalmente visto il Pordenonelegge!
Grazie per la visita guidata,per il tempo passato insieme e per la bella esperienza! Mi sono divertita tantissimo a liberare i libri!:mrgreen:
Ecco le mie foto!
Purtroppo alcune sono venute sfocate,quindi non le ho messe...
Grazie per la visita guidata,per il tempo passato insieme e per la bella esperienza! Mi sono divertita tantissimo a liberare i libri!:mrgreen:
Ecco le mie foto!
Purtroppo alcune sono venute sfocate,quindi non le ho messe...