Giuseppe Genna
Moderatori: aly24j, Therese, Marcello Basie
Giuseppe Genna
l'ho visto per la prima volta a le invasioni barbariche venerdì sera.
Odio la sua spocchia incredibile, ma potrebbe piacermi proprio per la sua spocchia incredibile...Attendo pareri e consigli.
Odio la sua spocchia incredibile, ma potrebbe piacermi proprio per la sua spocchia incredibile...Attendo pareri e consigli.
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
- Silvermann
- Corsaro Rosso
- Contatta:
L'umiltà è merce rara...
la spocchia sarebbe inaccettabile pure in artisti di lungo corso... figuriamoci in casi del genere: qualcuno dovrebbe consigliare il tizietto a curare meglio la propria immagine... se non altro per una questione di marketing... (in fondo i lettori siamo noi, alias i poveri scemi che "pagano")
E infatti stasera da Feltrinelli mi è capitato sotto gli occhi qualcosa di suo e ho fatto altre scelte.
(per inciso: nella stessa serata a "Le invasioni" c'era pure Staino... altro stile)
la spocchia sarebbe inaccettabile pure in artisti di lungo corso... figuriamoci in casi del genere: qualcuno dovrebbe consigliare il tizietto a curare meglio la propria immagine... se non altro per una questione di marketing... (in fondo i lettori siamo noi, alias i poveri scemi che "pagano")
E infatti stasera da Feltrinelli mi è capitato sotto gli occhi qualcosa di suo e ho fatto altre scelte.

(per inciso: nella stessa serata a "Le invasioni" c'era pure Staino... altro stile)
nella stessa serata a "Le invasioni" c'era pure Staino... altro stile

Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
Io ho letto Dies Irae da poco e devo ancora riprendermi.
Nessun compromesso,neanche davanti all'Armageddon.
Rorschach (Watchmen)
http://www.anobii.com/people/conf/
Rorschach (Watchmen)
- campalla
- Olandese Volante
- Contatta:
Sullo stile della persona taccio, ma secondo me perdersi "Nel nome di Ishmael", "Non toccare la pelle del drago" e "Grande madre rossa" è perdersi qualcosa di notevole...
Da "L'anno luce" in poi (passando per "Dies irae") si va perdendo dietro ai suoi deliri (che sono tanti, non so se si è visto nel programma che dite ma quell'uomo lì non è psicologicamente stabile...), li sconsiglio quindi a chi ha una mentalità lineare (a me personalmente non sono dispiaciuti, ma io sono tutto tranne che lineare).
Da "L'anno luce" in poi (passando per "Dies irae") si va perdendo dietro ai suoi deliri (che sono tanti, non so se si è visto nel programma che dite ma quell'uomo lì non è psicologicamente stabile...), li sconsiglio quindi a chi ha una mentalità lineare (a me personalmente non sono dispiaciuti, ma io sono tutto tranne che lineare).
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Grande Madre Rossa l'ho letto, ma sinceramente non ho proprio capito un sacco di cose,tra cui il finale...
Rorschach (Watchmen)
Rorschach (Watchmen)
- Silvermann
- Corsaro Rosso
- Contatta:
- campalla
- Olandese Volante
- Contatta:
Ehm, campalla prego...
Secondo me s'ha da tentare, magari se proprio si odiano i noir questi 3 possono non piacere. E comunque partirei da Ishmael: qui trovate la recensione che a suo tempo ne fece Evangelisti (altro autore da me amatissimo).
Secondo me s'ha da tentare, magari se proprio si odiano i noir questi 3 possono non piacere. E comunque partirei da Ishmael: qui trovate la recensione che a suo tempo ne fece Evangelisti (altro autore da me amatissimo).
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
- Therese
- moderatrice
- Contatta:
di suo ho letto solo Catrame e mi era piaciuto molto 

-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
cinefila integralista
Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
cinefila integralista
Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^
- campalla
- Olandese Volante
- Contatta:
Anche a me era piaciuto, ma la folgorazione è arrivata con Ishmael: sarà che io adoro i noir/polizieschi inseriti in contesti storico-politici reali, e che ho sempre avuto un interesse particolare per la vicenda Mattei, ma mi ha davvero presa...
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
ma è una cosa alla Lucarelli o alla Palahniuk? (si scrive così? scusate ma mi scoccio di controllare)
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
- campalla
- Olandese Volante
- Contatta:

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
ho capito...mi tocca leggere qualcosa...poi però se on mi piace lo insulto sul sito, se casomai risponde troverò pane per i miei denti

Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
ho letto "non toccate la pelle del drago".
lo stile di Genna mi ha ricordato molto il James Ellroy di American Tabloid o Sei pezzi da mille.
A me è piaciuto il suo modo di scrivere, però nel caso specifico il romanzo mi è sembrato un po' carente per come è stata costruita la storia, che si risolve nell'ultimissima parte in modo piuttosto inverosimile e scarsamente coerente con la lunga parte introduttiva.
ciao
lo stile di Genna mi ha ricordato molto il James Ellroy di American Tabloid o Sei pezzi da mille.
A me è piaciuto il suo modo di scrivere, però nel caso specifico il romanzo mi è sembrato un po' carente per come è stata costruita la storia, che si risolve nell'ultimissima parte in modo piuttosto inverosimile e scarsamente coerente con la lunga parte introduttiva.
ciao
back to the basics
Io sono arrivato alla fine e ho detto "boh" ugualmente.
Rorschach (Watchmen)
Rorschach (Watchmen)