Votate il disegno per l'etichetta italiana! IL VINCITORE!!!
Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper
- seciatta
- Bucaniere
- Contatta:
Complimentoni a Masia

Ultima modifica di seciatta il mer gen 09, 2013 2:16 pm, modificato 1 volta in totale.
Nulla di ciò che avesse potuto dire mi avrebbe mai arrecato disturbo.
Era troppo racchia.
(John Fante, La strada per Los Angeles)
Bookshelf/Rings
Il mio nuovo sito
Era troppo racchia.
(John Fante, La strada per Los Angeles)
Grazie 
Mo' però basta complimenti che altrimenti mi gaso troppo e mi metto a disegnarne una per ogni nazione... tanto basta cambiar cartina e colore dei palloncini... uno sforzo creativo immane, eh!
Per fortuna ai ridimensionamenti vari per la stampa ci pensan poi loro perché altrimenti con me stavan freschi
Lizzy, grazie mille per avermi riportato il messaggiolizzyblack ha scritto:Masia, ho ricevuto un messaggio per te che mi hanno chiesto di girarti, quindi eccotelo qui:
Mo' però basta complimenti che altrimenti mi gaso troppo e mi metto a disegnarne una per ogni nazione... tanto basta cambiar cartina e colore dei palloncini... uno sforzo creativo immane, eh!
Orpo, in vettoriale! La tua sì che era una roba seria, mica la miaGjko ha scritto:beh, l'ho già fatta perché volevo vedere le dimensioni Wink
Devo solo farla pubblicare in pdf, perché è tutto vettoriale e viene meglio ed è più leggero
Per fortuna ai ridimensionamenti vari per la stampa ci pensan poi loro perché altrimenti con me stavan freschi