ufffffffffff.........ci ho messo cent'anni a leggere tutto!!!
Sarò giovane e spensierata(mica tanto in realtà) però se ci fosse un FM a Genova participerei di corsa!!
Perchè, mi chiedete? Voi perchè andate a una festa, fate uno scherzo, chiaccherate su cose inutili, lasciate i libri in giro(oltre a motivi di missione), partecipate ai MU, andate in spiaggia a svaccarsi, e mille altre cose?
Quasi solo esclusivamente per divertirvi!! Oppure per nessuna ragione spiegabile! Che male c'è a fare qualcosa per puro divertimento? Voi "grandi" vi complicate sempre la vita.... tzè, tzè ogni tanto non vorrei crescere (almeno mentalmente) per questo.
n.b.=questo messaggio è ironico e non è rivolto a nessuno in particolare e riflette la mia stanchezza e una discussione (che nulla centra se non per il complicarsi la vita) avuta con mia mamma
Gjko

Sempre l' ignoranza fa paura ed il silenzio è uguale a morte (Francesco Guccini)
A truly great book should be read in youth, again in maturity and once more in old age, as a fine building should be seen by morning light, at noon and by moonlight. (Robertson Davies)