Flash-Voce dissonante

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

ragazzi, non voglio entrare nel merito della questione: se ne organizzate uno 'con un senso', a seconda di qual è vedo se partecipare o meno. Vi dico però che andare ieri al secondo flashmob romano è stato esilarante, mi sono divertita da morire! Le goliardate ci vogliono ogni tanto. E farle con 100 sconosciuti è fantastico :D :lol: :D
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Gjko
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Gjko »

ufffffffffff.........ci ho messo cent'anni a leggere tutto!!!
Sarò giovane e spensierata(mica tanto in realtà) però se ci fosse un FM a Genova participerei di corsa!! :D
Perchè, mi chiedete? Voi perchè andate a una festa, fate uno scherzo, chiaccherate su cose inutili, lasciate i libri in giro(oltre a motivi di missione), partecipate ai MU, andate in spiaggia a svaccarsi, e mille altre cose? :lol: :lol:
Quasi solo esclusivamente per divertirvi!! Oppure per nessuna ragione spiegabile! Che male c'è a fare qualcosa per puro divertimento? Voi "grandi" vi complicate sempre la vita.... tzè, tzè ogni tanto non vorrei crescere (almeno mentalmente) per questo.

n.b.=questo messaggio è ironico e non è rivolto a nessuno in particolare e riflette la mia stanchezza e una discussione (che nulla centra se non per il complicarsi la vita) avuta con mia mamma
Gjko
Immagine

Immagine
Sempre l' ignoranza fa paura ed il silenzio è uguale a morte (Francesco Guccini)
A truly great book should be read in youth, again in maturity and once more in old age, as a fine building should be seen by morning light, at noon and by moonlight. (Robertson Davies)
Rispondi