Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
PS: In futuro evita titoli che fanno venire mezzo infarto alla gente, grazie!
Anche io ho pensato "cooooooosa???? ". Invece bellissima notizia.. buon viaggio, quindi
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
Anche da parte mia tantissimi auguri per il tuo futuro. Non ti scordare di noi e fatti viva appena ti sarai installata: grazie a internet le distanze si annullano.
Ti manderò anch'io un mp, della serie: non mi basta impacchettare tutto quello che devo portare laggiù, devo anche fare i pacchetti per i bookcorsari!?
"Viviamo in un mondo di ombre, e la fantasia è un bene raro" (Carlos Ruiz Zafón)
"è impossibile passare attraverso la vita senza dover niente a nessuno" (Isabel Allende)
appena avrò un Secondo di tempo per fermarmi inizierò a prendere contatti con i bookcrosser neozelandesi
Anyway...visto che il fuori tutto sta avendo molto successo volevo avvisarvi che ad ora non sono più disponibili i seguenti titoli (visto che vengono richiesti spesso):
- Shantaram
- la trilogia dei racconti di San Francisco
- La trilogia di Barrytown
- Intelligenza erotica
- Eureka Street
- come diventare famosi senza fare fatica
- let s spend the night together
- Chiedi alla polvere
- Londonstani
- Shophaolic e baby
- Persepolis 1 e 2
- Embroideries
- Buono da mangiare
- Stecchiti
-Antologia di Spoon river
- diario africano
-single senza pace
Ultima modifica di Surfergirl il lun dic 10, 2007 8:12 pm, modificato 1 volta in totale.
Mi unisco agli in bocca al lupo a Surfergirl anche se non ho mai avuto il piacere di scambiare libri o chiacchiere con te.
Cavalca le onde e vivi il mare
A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau) My Wish Listhttp://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/
Un abbraccio SurferGirl anche da parte mia. Non c'è stata occasione di entrare in confidenza ma vorrei congratularmi per questo imminente splendido cambiamento e farti i miei migliori auguri per il futuro.
Io sono stata in NZ ed è stata un'esperienza indescrivibile. Con il mio compagno abbiamo pensato mille volte di trasferirci, ma per mille ragioni non abbiamo mai fatto quel gran salto che ti appresti a fare tu.
Forse quest'estate saremo di nuovo da quelle parti, chissà che non ci si possa scambiare qualche libro
il bookcrossing italiano avanza nel mondo
disposta a spedire libri in Nuova Zelanda, fai un fischio quando sei in astinenza e in bocca al lupo per tutto!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Grtazie per tutti i vostri messaggi!!!! Di sicuro non mi dimenticherò di voi anche perchè...ehm...sono sicura che a volte mi verrà la mancanza dei libri in lingua italiana
Volevo avvisarvi che non ho ancora spedito i libri a chi me li ha richiesti perchè come ho già scritto in un altro thread sono stata bloccata a letto da una brutta influenza negli ultimi giorni e solo oggi sono riuscita timidamente ad alzarmi...
Auguri Surfergirl!!! In bocca al lupo con l'adattamento alle nuove sponde....sara' fantastico! (e te lo dice una che ne sa abbastanza di trasferte a lunga andata )
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
ehm...ti volevo dare una mano con il mio fiorino di altri tempi...per lui una trasferta in Nuova Zelanda sarebbe fatale...
IN BOCCA AL LUPO!!!!!!!!!
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House non sai cosa regalarmi? la shelf myspaces
Sono tornataaaaaaa!