Il problema è esattamente questo:
perchè da noi le peggio porcherie (italiane e straniere) attecchiscono all'istante, mentre le persone con del valore spesso finiscono nel dimenticatoio????
a proposito: il mai troppo vituperato tormentone estivo: chi uccidereste per primo? Il finto figo del "gatto matto" Colui che si appropria della nostra nomenklatura e si autodefinisce "capitan uncino" senza aver mai postato un messaggio Quello psicopatico di "vero falso"
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)
non poniamo mai limiti al peggio... perche' non ne ha.
Avete sguardacchiato Italia Uno, in questo periodo? Beh... stanno facendo la pubblicita' ad una specie di "concorso". Vogliono creare un gruppo femminile che sia la via di mezzo fra le Spice Girls e Las Ketchup.
Io non oso, NON OSO immaginare cosa saltera' fuori.
Chi ha figli/fratelli/nipoti/cugini adolescenti, si prepari: fra breve avra' le orecchie triturate (e anche altre parti anatomiche) da un gruppo di sciamannate iperabbronzate e dal gluteo scolpito.
Bond
il mio nome e' Bond. James Bond.
BondJamesBond. cognome?
Bond
BondJamesBond Bond?
ma non ci avevano già provato con le lollipop o nome analogo?
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ma come avete potuto dimenticare la migliore coppia artistico-e non solo che l'Italia abbia mai sfornato: Paola e Chiara
E loro si che siamo riusciti a esportarle all'estero: l'anno scorso le coperttine dei giornali in Francia e in spagna erano stracolmi delle due "care ragazze" che si strusciavano nei modi meno ambigui possibili.
Altro che spice, almeno con loro potevamo fidarci del fatto che non si capivano i testi, ma io ho passato un'estate (si fa per dire) a cercare di trovare un senso a Vamos a bailar...E chiaramente non l'ho ancora trovato!
Io sono rimasta stupefatta nell'apprendere che Paola (o Chiara? insomma, la bionda delle due!) e' una pittrice e che alcune sue opere sono addirittura presenti alla biennale di Venezia.
Ma sono rimasta ancora piu' stupefatta nel leggere la sua intervista su virgilio a proposito della sua esperienza artistica. Corsari, i casi sono due: o quell'intervista gliela ha scritta qualcuno... o Paola non è scema completa come appare nelle sue performance televisive!
Bond
il mio nome e' Bond. James Bond.
BondJamesBond. cognome?
Bond
BondJamesBond Bond?
una delle due (la bruna credo ma io non me la ricordo) frequentava il mio liceo (classico). Quindi proprio 'gnurante 'gnurante non deve essere... ah i pregiudizi...
(che poi la musica faccia schifo è un altro discorso, che s'ha da fà pe' campà)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
Petulante tecnofila (EM)
Bond, non solo la trasmissione e' stata gia' fatta, ma quando dei metallari si sono presentati ad una stazione in cui tutte le concorrenti erano arrivate in treno e hanno protestato mostrando degli spartiti e cercando di spiegare cosa per loro era "vera musica" e cosa era prodotto commerciale sono stati sbeffeggiati dalle simpatiche "wanna be a star" e da tutta la gente che era intorno (con tanto di giornali e titoli "i soliti metallari intransigenti" il giorno dopo). E' vero che presentarsi in borchie e magliette non e' stata una gran mossa, pero' in un paese dove la massa si limita in tutti i casi all'immagine ("borchiato=idiota" "bonazza=ha sicuramente ragione") io penso che ognuno si meriti la musica che ascolta. E quindi a loro le Lollipop (che cmq sono cadute nel dimenticatoio molto presto, come tutti i fenomeni dello stesso tipo) e a me gli Ashram (tanto per citare un gruppo italiano che si meriterebbe di piu' di quello che ha ottenuto...).
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
... e che grazie a te ha visto negli ultimi mesi impennarsi le vendite dei propri dischi
Petulante tecnofila (EM)
chi uccidereste per primo?
Il finto figo del "gatto matto"
Colui che si appropria della nostra nomenklatura e si autodefinisce "capitan uncino" senza aver mai postato un messaggio
Quello psicopatico di "vero falso"
sinceramente fatico a distinguerli.....non è che sono lo stesso?
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
aggiungo alla lista dei sopprimendi (sicuramente al primo posto)
un lungagnone dall'aspressione fortemente beota che ha trasformato "voglio vederti danzare" di Battiato in un orrendo tunz-tunz da discoteca...
siamo alla frutta...
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)
Oh, si', quello che "gira tutta la stanza" anziche' "gira tutto intorno alla stanza"... ma in confronto al genio che ha maciullato "Geordie" e' quasi un dilettante... o sono la stessa persona? (oddio, "persona" magari e' un po' eccessivo... )
Paola&Chiara: finora al limite musica usa e getta, stereotipata a gogo', pazienza... ma l'ultima genialata, ma dico, l'avete sentita?
Il testo eccolo qui...
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
Ehiiii chi si ricorda di Otto e Barnelli?????.
Non sono d'accordo sulla supremazia della musica Angloamericana nei confronti di quella Italiana. In Italia esistono un sacco di gruppi a dir poco fantastici che nessuno pero' conosce perche magari si autoproducono e sono fuori dai circuti delle Majors. Il Quintetto X come esempio.
Quello che non capisco sono quelli che si ostinano ad ascoltare Eminem e Public Enemy, mentre schifano 99Posse e via di questo passo.
Anche per perdere bisogna sapersi battere- Jean Claude Izzo
Il finto figo del "gatto matto"
Colui che si appropria della nostra nomenklatura e si autodefinisce "capitan uncino" senza aver mai postato un messaggio
Quello psicopatico di "vero falso"
capitan uncino è figlio di uno dei pooh non so quale a me gia bastava sapere questo
il finto figo e Ronerto anhelini cantautore talentoso gia vsisto premiato dalla critixca a sanremo che con grosso dispiacere a perso la ragione in quest'estate.........
il tizio di Vero Falso grazie a Dio non so chi è poytrei cercar qualcosa ma me lo risparmio
Ultima modifica di Pa il lun ago 04, 2003 12:11 pm, modificato 1 volta in totale.
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.
"O scegli lui o scegli me (ciapa chi, ciapa la'),
l'amore viene e va (ciapa chi, ciapa la')..."
Ma che trasmissione era?
JJ: era Indietro Tutta
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
-gioRgio- ha scritto:"O scegli lui o scegli me (ciapa chi, ciapa la'),
l'amore viene e va (ciapa chi, ciapa la')..."
a memoria arrugginita:....una "arborata" di una ventina di anni fa....un duo di sconosciuti vestiti da marinaretti..... ("Cari amici vicini e lontani" del 1984, per il centenario della radio).....
JJ: Indietro Tutta, anno 1989
p.s. vi ricordate le "gemelle Nete" con chitarra e mandolino che cantavano "Non ti fidar di un bacio a mézzanoootté" con travolgente accento cuneese!!!
senza dubbio ucciderei il matto di "vero falso". Non che gli altri siano meglio ma lui è davvero irritante!
Se Paola e/o Chiara espongono alla biennale vuol dire due cose
1 la biennale è davvero scesa così in basso che non si riprenderà mai più (strada che sembrava già decisa a imboccare!)
2 la loro raccomandazione è così forte da giustificare permanenza ingiustificata in mondo della musica e mondo dell'arte(?)
L'ipotesi che possa essere una brava artista mi sembra piuttosto remota! Per essere un bravo artista devi dedicarci la vita, non i ritagli di tempo tra il parrucchiere e la manicure!
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"