Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
grande Lapis! Lotto da 2 gg con questo nome in testa...Lapis ha scritto:daumier
io non so se tu l'hai mai visto "dal vivo" ... da i brividi.tanelorn ha scritto:Il quadro che piu' mi "tocca in profondita'" e' "L'urlo" di Munch
Grande!!!! pero' magari non quelli dell'ultimo periodo.........c'e' troppa morte e tristezza, dentro.Ho deciso quando avrò una casa mia, disegnerò, ricopiandolo ovviamente( o almeno ci proverò), un disegno di Keith Haring su tutta una parete.
Non preoccuparti, provvederò a fare una parete allegra come alcuni suoi quadri, in ogni casa secondo me dovrebbe esserci una stanza del genere, piena di colori, a partire dalle pareti fino ad arrivare ai pavimenti. In casa dei miei genitori (dove vivo ancora), nella mia camera volevo fare ogni muro di un colore diverso, ma non me lo hanno permessonon quelli dell'ultimo periodo.........c'e' troppa morte e tristezza, dentro
in effetti anni++ fa ad una mostra a Rivoli (stupenda) ... accanto ai suoi graffiti più grandi proiettavano un video dove si poteva vedere l'artista inginocchiato sull'asfalto intento a dipingere/disegnare enormi teloni sotto gli sguardi meravigliati dei newyorkesi,orsomarzo ha scritto:...un disegno di Keith Haring su tutta una parete.