Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing. ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!
chiudetela in casa!!! portatele via il PC!!! i libri!!! il gatto!!!!!!!!!!!!!
cioè, adesso 2 ritrovamenti in un giorno??
ecco perchè a noi non trovano mai niente!!!!
troppo impegnati a catturare i tuoi!
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Il gatto non può essere, io ne ho due (fino a gennaio 2007 erano tre ) e non ho tutti i tuoi ritrovamenti. Anche se... uno è nero...
Quindi per me il gatto te lo puoi anche tenere.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
(mi sembra che la tensione invidiosa stia salendo a livelli impossibili quest'anno)
Dalla biblioteca ho preso in prestito alcuni nuovi libri sulla mitologia greca e ho letto un sacco di cose su Icaro - sapete, quello delle ali di cera che si squagliarono - ma non permetterò che la cosa mi sfugga di mano.(Sirene, Patty Dann) Su BC.COM sono Rosen
propongo per l'anno prossimo l'apertura di 2 thread Gente comune: ritrovamenti 2009 In the wild: ritrovamenti Ciucchino 2009 f.c.*
*fuori conteggio che ci rovina la media...
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
scatta Ciucchino in avanti... annanda e isola la seguono... arrancano... isola si riavvicina, presto superata da afrodita... ciucchino e afrodita proseguono appaiate... ciucchino scatta di nuovo... afrodita la insegue tenecemente, sono appaiate... no, afrodita supera Ciucchino di una lunghezza... di due.... ciucchino non demorde... riparte alla carica.... ritrova.... ancora... ancora... raggiunge Afrodita... dietro di loro isola... poi il resto del gruppo, con in testa Liber, Mimonni e e Annanda...
Al 14 marzo, Ciucchino e Afrodita hanno già 16 ritrovamenti.
C'è gente che certi numeri non li vede nemmeno dopo una vita da corsari...
keoma,non girare il coltello nella piaga che negli ultimi 15 giorni ho rilasciato una quindicina di libri e all'ultimo meeting addirittura con rilasci face-to-face (compiuti da Thongor, maanche con libri miei) e per ora NESSUN RITROVAMENTO SEGNALATO
bhuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Amai la verità che giace al fondo, quasi un sogno obliato (U.Saba)
Piove sui panni stesi / perché niente va mai come dovrebbe...(Kegiz)
Nam concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur.(Sallustio)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti) LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING Su anobii sono lisolachenoncè
sarebbe interessante in effetti tenere un elenco... solo per stimolare l'invidia costruttiva, naturalmente
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.