Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing. ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!
... mimonni scatta e prova a lasciarsi dietro le colleghe... è solo a tre lunghezze da isola... ma attenzione, viene raggiunta a sorpresa da vanya, che si scolla dal gruppo grazie ai rilasci genovesi.... la gara è sempre più avvincente....
(e chi lavora più oggi??? )
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
non devo leggere più questo post, non fa bene al mio fegato...
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Domanda ai moderatori dell'area: sarebbe possibile spostare il mio messaggio con l'elenco in prima pagina, così rimane sempre visibile e aggiornabile? Ok, ora torno nell'angolo
una forocronista che ha sbagliato a contare ha scritto:... mimonni scatta e prova a lasciarsi dietro le colleghe... è solo a tre lunghezze da isola... ma attenzione, viene raggiunta a sorpresa da vanya, che si scolla dal gruppo grazie ai rilasci genovesi.... la gara è sempre più avvincente....
... ma mimonni non demorde... sventola i ritrovamenti svisti dalla svampita e... attenzione, attenzione... adesso è sola in testa al gruppo degli inseguitori!!!
l'isola è a solo due lunghezze che cerca di mantenere il vantaggio...
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Domanda ai moderatori dell'area: sarebbe possibile spostare il mio messaggio con l'elenco in prima pagina, così rimane sempre visibile e aggiornabile? Ok, ora torno nell'angolo
no
le possibilità sono:
- ciucchino copincolla il tuo elenco nel primo post e lo fa ogni volta che tu lo aggiorni;
- un moderatore copincolla il tuo elenco nel primo post e lo fa ogni volta che tu lo aggiorni;
- tu apri un altro thread e te lo autoaggiorni (ma è macchinoso avere più thread...)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Però un link diretto al post nel primo messaggio si potrebbe mettere, così lupurk tiene aggiornata la lista (ehi, bella, hai voluto la lista e ora ti tieni il lavoro, guai a te se non lo fai! ) e sia lei che noi ci arriviamo con un click.
Ma veniamo a noi...
Lupurk! Tu! Sciagurata! Come osi mettermi in ultima posizione?! Pretendo la lista delle persone con lo stesso numero di ritrovamenti in ordine alfabetico!
Edit: Tanto poi in ultima posizione ci finisce solo Virgilio, che vuoi che sia. (E non appena leggi una certa cosa che costui ha scritto lo fai di tua spontanea volontà... )
...cioè mi è stato segnalato che hanno trovato il "mio" Montedidio!!! Che bello!! http://bookcrossing.com/journal/5910474 sono contenta!! volevo condividere con voi questa gioia da principiante!
"My glory is the books I have read" J.L.Borges "Cerca di fermarle, poeta, anche se poche
di cose come queste si possono fermare" C. Kavafis
"Di notte, quando sono a letto, nel buio della mia camera, sento due occhi che mi fissano, mi scrutano, mi interrogano. Sono gli occhi della mia coscienza." A. de Curtis
last-unicorn ha scritto:Lupurk! Tu! Sciagurata! Come osi mettermi in ultima posizione?! Pretendo la lista delle persone con lo stesso numero di ritrovamenti in ordine alfabetico!
Li ho messi a caso, ma provvedo subito (e ovviamente terrò aggiornato l'elenco, ci mancherebbe )
cara MSilviaM sappi che sei invidiatissima, altro che gioia da principiante, parliamo di fortuna da principiante
congratulazioni!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Uuh, in mezzo a tutto questo ca... cioè, allegro scherzare, quasi mi sfuggiva il primo ritrovamento!!
Complimenti, MSilviaM!! Come dico sempre: il primo ritrovamento non lo si scorda mai!!
PS: Brava lupurk! Così la lista è molto più ordinata! (E io mi deprimo molto meno! )
Brava!!! che bello, sei stata fortunatissima!!!!
allora è ancora tutto possibile
Eh, credo che dovremmo girare i complimenti a chi l'ha trovato e ha poi lasciato un segno... comunque grazie ragazzi! In questo fine settimana ne preparo un bel po' da liberare ! Vedremo se i ritrovamenti aumenteranno...
Trilly, ti prego, spigami cos'è una j.e.?? Devo ancora entrare nello slang bookcorsaro...se mi parlate per sigle non ci arrivo....però solo per ora, migliorerò
"My glory is the books I have read" J.L.Borges "Cerca di fermarle, poeta, anche se poche
"Di notte, quando sono a letto, nel buio della mia camera, sento due occhi che mi fissano, mi scrutano, mi interrogano. Sono gli occhi della mia coscienza." A. de Curtis
Grazie cara, a vederlo scritto ora mi sembra ovvio... ...Maaaa...e la classifica dei ritrovamenti dove la vedo?? Perdonate sempre le mie domande da neofita ....