Indovinate di chi si parla alla voce "lettura"?
BC su Donna Moderna n. 11 anno XXI
Moderatore: lilacwhisper
- annanda
- Olandese Volante
- Contatta:
BC su Donna Moderna n. 11 anno XXI
Ho letto ieri l'articolo "Vivere Gratis" sull'ultimo numero di Donna Moderna
Ultima modifica di annanda il lun mar 17, 2008 7:19 pm, modificato 1 volta in totale.
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
- etnagigante
- moderatore
- Contatta:
- Therese
- moderatrice
- Contatta:
mi associoNon mi fate comprare Donna Moderna per leggere del bookcrossing.
Abbiate pietà
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
cinefila integralista
Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
cinefila integralista
Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^
cosa c'è in copertina?
se ce l'ho, lo scannerizzo io (non mi fate leggere donna moderna, che magari ho pure quello sbagliato)
se ce l'ho, lo scannerizzo io (non mi fate leggere donna moderna, che magari ho pure quello sbagliato)
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
- annanda
- Olandese Volante
- Contatta:
In copertina c'è la solita bionda sorridente e la scritta "l'arte di vivere gratis"
No scanner perchè non ho disponibilità, ma il testo dice:
"[...]6. Leggere I fan di Paulo Coelho lo sanno già: sul blog dello scrittore brasiliano Si possono scaricare gratuitamente i sui romanzi. Altri volumi gratuiti si possono trovare su www.liberliber.it. E per i fan del baratto c'è www.bookcrossing-italy.com[...]".
E se contattassimo Donna Moderna per proporre un articolo con tutti i sacri crismi?
Comunque non capisco quest'avversione per DM: capirei se parlassimo di giornali di solo gossip, ma vi garantisco che al prezzo di un solo euro (versione pocket)posso sfogliare una rivista di 2-300 pagine a cui faccio sempre almeno 3 o 4 orecchie, fra ricette, link utili, consigli di viaggio, bambini, novità in vari campi...
Su questo numero, ad esempio, la copertina riporta:
- la foto di una donna qualsiasi, niente dive
- il già citato e utile articolo per vivere gratis
- Turismo ecosostenibile
- No alla violenza contro le donne
- News da internet
- Non si deve stare troppo tempo senza sesso (come darle torto?
)
- 4 interviste a uomini di rilievo: un musicista, uno scrittore, uno sportivo e un attore. Lo scrittore è Pennac e l'intervista è carina. Per un euro, ripeto, posso saltare a piè pari quella a Brad Pitt e godermi tutto il resto
No scanner perchè non ho disponibilità, ma il testo dice:
"[...]6. Leggere I fan di Paulo Coelho lo sanno già: sul blog dello scrittore brasiliano Si possono scaricare gratuitamente i sui romanzi. Altri volumi gratuiti si possono trovare su www.liberliber.it. E per i fan del baratto c'è www.bookcrossing-italy.com[...]".
E se contattassimo Donna Moderna per proporre un articolo con tutti i sacri crismi?
Comunque non capisco quest'avversione per DM: capirei se parlassimo di giornali di solo gossip, ma vi garantisco che al prezzo di un solo euro (versione pocket)posso sfogliare una rivista di 2-300 pagine a cui faccio sempre almeno 3 o 4 orecchie, fra ricette, link utili, consigli di viaggio, bambini, novità in vari campi...
Su questo numero, ad esempio, la copertina riporta:
- la foto di una donna qualsiasi, niente dive
- il già citato e utile articolo per vivere gratis
- Turismo ecosostenibile
- No alla violenza contro le donne
- News da internet
- Non si deve stare troppo tempo senza sesso (come darle torto?
- 4 interviste a uomini di rilievo: un musicista, uno scrittore, uno sportivo e un attore. Lo scrittore è Pennac e l'intervista è carina. Per un euro, ripeto, posso saltare a piè pari quella a Brad Pitt e godermi tutto il resto
nel mio caso è perchè sono letteralmente sommersa da riviste di ogni tipo e genere, e cercare un articolo su DM senza sapere quale vorrebbe dire dover leggere (ok, più o meno, ma se l'articolo è piccolo rischio di perderlo, anche perchè sono molto distratta) una enorme pila di riviste.Comunque non capisco quest'avversione per DM:
mi è venuta un po' l'allergia alle riviste femminili. quelle di cucina, viaggi, punto croce o monotematiche mi piacciono anche, ma delle altre ne ho un po' piene le scatole.
per il resto, non amo molto le riviste femminili, ma nel suo genere non mi sembra tanto male.
saltando i servizi di moda con vestiti da almeno 500 euro al pezzo (anche se su DM siamo magari sui 250 a pezzo) restano ancora un bel po' di pagine.
se sulla copertina si parla di vivere gratis (me lo ricorderei!)direi che qui non è ancora arrivata. magari in settimana vi faccio sapere.
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
- etnagigante
- moderatore
- Contatta:
- annanda
- Olandese Volante
- Contatta:
Perchè? E' bellissimo vedere che ciofecate cercano di rifilarti a 500 eurosaltando i servizi di moda con vestiti da almeno 500 euro al pezzo
Se ne parla en passant, non è davvero un articolodiciamo che con un articolo sul BC
mi hai battuta sul tempo, volevo segnalarlo io, l'ho visto ieri sera!!
Sarebbe bellissimo un articolo sul bk!
Io leggo sempre DM, anzi vi dico di più, inorridite, sono anche ABBONATA!!Come dice annanada, ci sono molte cose interessanti, pratiche, utili nella vita di tutti i giorni, e l'abbonamento alla versione pocket costa veramente poco!
Per cui secondo me, visti gli articoli e i temi trattati disolito, un articolo sul bk ci potrebbe benissimo stare!!
Sarebbe bellissimo un articolo sul bk!
Io leggo sempre DM, anzi vi dico di più, inorridite, sono anche ABBONATA!!Come dice annanada, ci sono molte cose interessanti, pratiche, utili nella vita di tutti i giorni, e l'abbonamento alla versione pocket costa veramente poco!
Per cui secondo me, visti gli articoli e i temi trattati disolito, un articolo sul bk ci potrebbe benissimo stare!!
- maquantocimette
- Corsaro Verde
- Contatta:
- maquantocimette
- Corsaro Verde
- Contatta:
- maquantocimette
- Corsaro Verde
- Contatta: