Anniversario del primo MUNZ - 25 Aprile
Moderatore: Quinnipak
-
- Spugna
gb
Spettacolo!!!
Grazie a tutti e in particolare a Raffaello!
Alla prox
Grazie a tutti e in particolare a Raffaello!
Alla prox
- fuocoblu
- Corsaro Nero
- Contatta:
grazie a tutti per il bellissimo meetup (non MUNZ, attenzione. MUNZ è solo quello nazionale, come quello che ci sarà a genova il 2 giugno).
è stato un vero piacere conoscere tanti nuovi Bookcrosser entusiasti
e gli "alberi delle idee", come li ho sentiti chiamare da un passante ignaro, erano bellissimi.
è stato un vero piacere conoscere tanti nuovi Bookcrosser entusiasti
e gli "alberi delle idee", come li ho sentiti chiamare da un passante ignaro, erano bellissimi.
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
gli alberi con i libri appesi... un'idea bellissima (anche per poter spiare da lontano le reazioni degli ignari passanti )
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
grazie a tutti per la favolosa compagnia e la bellissima liberazione!
stavo pensando di proporla a Milano
P.S. precisazione per le prenumerate:
le potete trovare in italiano con istruzione e tutto nella sezione 'materiale' sul sito, qui:
http://www.bookcrossing-italy.com/etichette/
raccomandazione importante: usate preferibilmente i blocchi da 10, con quelli da 100 spesso BC.com ha qualche problema. Io tendo a usarle tenendone sempre qualcuna dietro e poi inserendo io i dati del libro (se capita a un non bookcrosser già è tanto che faccia la JE, se deve mettere i dati del libro mi si spaventa ).
stavo pensando di proporla a Milano
P.S. precisazione per le prenumerate:
le potete trovare in italiano con istruzione e tutto nella sezione 'materiale' sul sito, qui:
http://www.bookcrossing-italy.com/etichette/
raccomandazione importante: usate preferibilmente i blocchi da 10, con quelli da 100 spesso BC.com ha qualche problema. Io tendo a usarle tenendone sempre qualcuna dietro e poi inserendo io i dati del libro (se capita a un non bookcrosser già è tanto che faccia la JE, se deve mettere i dati del libro mi si spaventa ).
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
http://bookcrossing.com/journal/4358015
altro ritrovamento!!
Beh cominciamo a buttare lì una data per la prossima domenica del bc? (sì perché quella del pic-nic rientrava in una serie di liberazioni d'effetto )
Che ne dite di domenica 18 maggio??
altro ritrovamento!!
Beh cominciamo a buttare lì una data per la prossima domenica del bc? (sì perché quella del pic-nic rientrava in una serie di liberazioni d'effetto )
Che ne dite di domenica 18 maggio??
So many books, so little time...
- maquantocimette
- Corsaro Verde
- Contatta:
-
- Spugna