Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
LuLù che pensa che a ero nessuna delusione fregherà mai il piacere del profumo del pane insieme ad un sacco di altre cose...
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
Ho una fame feroce!!!
Per quello mi fate venire voglia di panna cotta,non ho nessuna intenzione di mangiarmela insieme con una focaccia al lardo
Però a parlare di focacce a quest'ora è proprio tragico! Fame...
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
Eppoi mica mi hanno detto che non mi amano... chissà nella vita?
magari tra un paio di mesi ci pigliamo una focaccia al lardo insieme e pure la panna cotta..... mmmmmmmmmmmmm
Noto che dopo il pranzo la situazione non è migliorata...ho ancora voglia di panna cotta!!!
Quasi quasi la faccio,ho pure preso la gelatina!Ehm non sono a casa,magari dovrei tornarci prima di avere idee culinarie,no?ma cosa dico?
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)