Allora, da un po' di tempo, "I pilastri della Terra" di Follett late e giace sulla mia libreria, in attesa di qualcuno che lo possa apprezzare veramente (non come me, che non sono mai riuscita ad arrivare neanche a metà!).
Visto che il ring mi sembra una questione fantascientifica (data la mole del libro, ci metterebbe anni e anni!), ho pensato che qualcuno potrebbe avere Q di Luther Blisset che late e giace sulla sua libreria e magari fare uno scambio (folle, ma equo e solidale!)!
Che ne pensate?
(se non avete Q ma volete Follett, ve lo mando lo stesso eh!)

ps: sto accumulando karma positivo!

---> Grazie alla gentilissima maybeetle avrò Q senza però aver ancora piazzato Follett! ^_^
--->PIAZZATO! O meglio, grazie ad un' anima pia di nome mbrunella, ho trovato a chi donare questo libro, sapendolo in buone e sicure mani! Bookcorsari, siete felici? Non vi ammorberò più manco su aNobii per sapere se lo volete leggere!

--->Aggiuta<---
Quarta di Copertina:
Un mistery, una storia d'amore, una grande rievocazione storica: nella sua opera più ambiziosa e acclamata, Ken Follett tocca una dimensione epica, trasportandoci nell'Inghilterra medioevale al tempo della costruzione di una cattedrale gotica. Intreccio, azione e passioni sullo sfondo di un'era ricca di intrighi e tradimenti, pericoli e minacce, guerre civili, carestie, conflitti religiosi e lotte spietate per la successione al trono. Un grande ropmanzo che si sviluppa lungo più di quarant'anni di storia, i cui indimenticabili protagonisti sono vittime o pedine di avvenimenti che ne segnano i destini e rimettono conitnuamente in discussione la costruzione della cattedrale.
Qui trovate la pagina di Anobii sul libro dove ci sono anche i commenti dei lettori.