Sondaggio: come se ne lancia uno?

Problemi, dubbi e/o perplessita' sul funzionamento di questo forum? Leggete ordunque le Domande Frequenti, dove vengono spiegati segreti e trucchetti per una migliore composizione dei messaggi, chiedete aiuto su chat o mailing list o cercate nei messaggi di chi vi ha preceduto in quest'area, dove lanciare l'SOS...

Moderatori: last-unicorn, agnul

Rispondi
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Sondaggio: come se ne lancia uno?

Messaggio da docTrigor »

Volevo fare un sondaggio, ma non so come lanciarlo. Chi mi può dare una mano?
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Quando apri un argomento in fondo alla pagina c'è l'opzione crea sondaggio o robe simili,ma non c'è in tutte le aree,non so mica perchè!
Aspetto precisazioni dal super-boss JJ :)
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
starina
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da starina »

...qui c'è scritto come fare...

http://www.bookcrossing-italy.com/BCforum/faq.php#17

Io Credo di non essere abilitata xò a farne uno perchè non mi compare la scritta...o sono cieca :roll: (probabile)...prova un po'
"Eliminate the impossible. Whatever remains, however improbable, must be the truth"
starina
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da starina »

è arrivata prima Silviazza e ha anche ragione :idea: : ho provato nell'arg Bookcrossing e b ring e compare!!
C'è sempre da imparare :wink:
"Eliminate the impossible. Whatever remains, however improbable, must be the truth"
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Leggere la FAQ - Fatto!
Aprire un nuovo argomento in Area Generica - Fatto!
Cercare di aggiungere il sondaggio - Non Fatto!

Evidentemente non sono autorizzato; Amen, ero solo curioso di sapere il livello di "conoscenza" dei Giochi di Ruolo

Grazie a tutti
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Forse in area generica i sondaggi sono stati disabilitati a tutti per non riempire il forum di ca...te! :)
Ciao ciao
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
JJFlash
Corsaro Nero

Messaggio da JJFlash »

Silviazza, la perspicacia ti pèrmea... brava!
Ti tengo d'occhio! (cit)

docTrigor: ebbene si', i sondaggi al momento sono abilitati soltanto in due aree... una e' quella per i Bookring ecc., l'altra *mi pare* sia l'area Cinema... :)

... e complimenti per aver letto le FAQ!!! Era da molto che soffrivano di solitudine! :D
Rispondi