Sondaggio: come se ne lancia uno?
Moderatori: last-unicorn, agnul
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Sondaggio: come se ne lancia uno?
Volevo fare un sondaggio, ma non so come lanciarlo. Chi mi può dare una mano?
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Ciao ne (cit.)
- starina
- Corsaro Verde
- Contatta:
...qui c'è scritto come fare...
http://www.bookcrossing-italy.com/BCforum/faq.php#17
Io Credo di non essere abilitata xò a farne uno perchè non mi compare la scritta...o sono cieca
(probabile)...prova un po'
http://www.bookcrossing-italy.com/BCforum/faq.php#17
Io Credo di non essere abilitata xò a farne uno perchè non mi compare la scritta...o sono cieca

"Eliminate the impossible. Whatever remains, however improbable, must be the truth"
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Leggere la FAQ - Fatto!
Aprire un nuovo argomento in Area Generica - Fatto!
Cercare di aggiungere il sondaggio - Non Fatto!
Evidentemente non sono autorizzato; Amen, ero solo curioso di sapere il livello di "conoscenza" dei Giochi di Ruolo
Grazie a tutti
Aprire un nuovo argomento in Area Generica - Fatto!
Cercare di aggiungere il sondaggio - Non Fatto!
Evidentemente non sono autorizzato; Amen, ero solo curioso di sapere il livello di "conoscenza" dei Giochi di Ruolo
Grazie a tutti
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
Silviazza, la perspicacia ti pèrmea... brava!
Ti tengo d'occhio! (cit)
docTrigor: ebbene si', i sondaggi al momento sono abilitati soltanto in due aree... una e' quella per i Bookring ecc., l'altra *mi pare* sia l'area Cinema...
... e complimenti per aver letto le FAQ!!! Era da molto che soffrivano di solitudine!
Ti tengo d'occhio! (cit)
docTrigor: ebbene si', i sondaggi al momento sono abilitati soltanto in due aree... una e' quella per i Bookring ecc., l'altra *mi pare* sia l'area Cinema...

... e complimenti per aver letto le FAQ!!! Era da molto che soffrivano di solitudine!