riporto da qui:
Torna per il terzo anno consecutivo la grande iniziativa che “allunga la vita” dei libri, riportando sugli scaffali a metà prezzo
titoli introvabili e imperdibili della letteratura per l’infanzia. La Libreria dei Ragazzi propone una cura di libri (a metà prezzo), per superare i sintomi della crisi senza rinunciare ai titoli di qualità: ecco quindi per il terzo anno consecutivo, dopo il grande successo delle scorse edizioni.
Un’opportunità davvero imperdibile e ghiotta per tutti gli appassionati di libri per l’infanzia, piccoli e grandi: dal 2 febbraio, per un mese intero, 500 titoli per bambini e ragazzi fuori catalogo saranno di nuovo disponibili sugli scaffali della libreria, tutti a metà prezzo. La vita commerciale dei libri è breve, la loro permanenza sugli scaffali coincide talvolta con i tempi del loro lancio in libreria. Il loro destino è di uscire dal mercato e diventare dei “fuori catalogo”, il più delle volte irrintracciabili. “Tiriamo fuori i fuori catalogo” riporta sugli scaffali classici e libri per bambini senza più distribuzione.
La Libreria dei Ragazzi, via Tadino 53 Tel. 0229533555 / info@lalibreriadeiragazzi.it
http://www.lalibreriadeiragazzi.it/
[MI] libri per l'infanzia fuori catalogo a metà prezzo
Moderatore: LaVale
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
[MI] libri per l'infanzia fuori catalogo a metà prezzo
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.