[MI] libri per l'infanzia fuori catalogo a metà prezzo

Avete saputo di un'offerta promozionale presso le grandi librerie, o di un'occasione per comprare piu' libri spendendo meno? Non tenetevi la notizia per voi, condividete, condividete!
ATTENZIONE: Specificate almeno la citta' nell'oggetto, grazie!
ATTENZIONE: NON e' un'area di spamming, chi abusera' dell'area verra' adeguatamente redarguito.

Moderatore: LaVale

Rispondi
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

[MI] libri per l'infanzia fuori catalogo a metà prezzo

Messaggio da liberliber »

riporto da qui:

Torna per il terzo anno consecutivo la grande iniziativa che “allunga la vita” dei libri, riportando sugli scaffali a metà prezzo
titoli introvabili e imperdibili della letteratura per l’infanzia. La Libreria dei Ragazzi propone una cura di libri (a metà prezzo), per superare i sintomi della crisi senza rinunciare ai titoli di qualità: ecco quindi per il terzo anno consecutivo, dopo il grande successo delle scorse edizioni.

Un’opportunità davvero imperdibile e ghiotta per tutti gli appassionati di libri per l’infanzia, piccoli e grandi: dal 2 febbraio, per un mese intero, 500 titoli per bambini e ragazzi fuori catalogo saranno di nuovo disponibili sugli scaffali della libreria, tutti a metà prezzo. La vita commerciale dei libri è breve, la loro permanenza sugli scaffali coincide talvolta con i tempi del loro lancio in libreria. Il loro destino è di uscire dal mercato e diventare dei “fuori catalogo”, il più delle volte irrintracciabili. “Tiriamo fuori i fuori catalogo” riporta sugli scaffali classici e libri per bambini senza più distribuzione.
La Libreria dei Ragazzi, via Tadino 53 Tel. 0229533555 / info@lalibreriadeiragazzi.it
http://www.lalibreriadeiragazzi.it/
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Rispondi