[AAA] EmilyTheStrange aka EmilyLaStramba cercasi

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
Éowyn
Olandese Volante
Contatta:

[AAA] EmilyTheStrange aka EmilyLaStramba cercasi

Messaggio da Éowyn »

Sto cercando EmilyTheStrange anche nota come EmilyLaStramba.

Ho a casa mia "La figlia dell'aggiustaossa", un suo libro, da Dicembre. Dal Luglio 2008 il ring è stato "autogestito", ma ora, dopo di me, non c'è nessuno e mi preme farlo riavere alla ringmaster. Le ho spedito due PM da BC.com e due da BC-italy:
Re: Lancio bookring"LA FIGLIA DELL'AGGIUSTAOSSA",di Am EmilyTheStrange
venerdì 30 gennaio 2009, 18:32
Re: Lancio bookring"LA FIGLIA DELL'AGGIUSTAOSSA",di Am EmilyTheStrange
martedì 9 dicembre 2008, 14:32
Entrambi questi due risultano non ancora letti.

Qualcuno sa come contattarla?
In caso negativo... che faccio? :think:
In bc.com sono italianeowyn
Éowyn
Olandese Volante
Contatta:

Re: [AAA] EmilyTheStrange aka EmilyLaStramba cercasi

Messaggio da Éowyn »

Up ;)
LaVale
moderatrice
Contatta:

Messaggio da LaVale »

Ciao!
Avevo cercato di contattarla anch'io, senza risultato.
Avevo provato a chiedere a quelli che nel suo profilo su bc.com sono i suoi amici, ma nessuno ne ha notizie.
Non so se qualcuno che in passato le ha spedito dei ring magari ha ancora i suoi dati da qualche parte...
oppure prova a chiedere nell'area siciliana se qualcuno ne ha notizie (credo che sia di Palermo)

ciao
vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
Éowyn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Éowyn »

Grazie ;)
lupurk
moderatrice
Contatta:

Messaggio da lupurk »

Io ho il suo indirizzo, ammesso che sia ancora quello, ma è sparita già da parecchio tempo...
Éowyn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Éowyn »

Scusa, ho letto solo ora :oops:
Potresti passarmelo in PM? Provo a spedire una lettera per vedere se l'inidirzzo è giusto e poi vedo come procedere per il libro :)
lupurk
moderatrice
Contatta:

Messaggio da lupurk »

Io ho provato a cercarla tramite facebook e con il suo nome e cognome c'è una ragazza, le ho mandato un messaggio ma non ha ancora risposto...
Per l'indirizzo non so quanto sia lecito passarlo a terzi...se vuoi le scrivo io senza problemi...volendo puoi anche mandarmi la lettera che vuoi mandarle e la spedisco io, che ne pensi? Giuro di non censurarla, se vuoi non la leggo nemmeno :P
E' solo che non mi sento tranquilla a passare dati così personali ad altri :think:
LaVale
moderatrice
Contatta:

Messaggio da LaVale »

Ciao!
i dati personali non si possono passare ad altri, neanche in privato.
Eowyn, se vuoi puoi mandare a Lupurk il messaggio che vuoi mandarle e lei può provare a contattarla.
Oppure mi sembra che dal suo profilo ci sia la possibilità di contattarla da yahoo messenger, magari puoi provare così (non ho idea di come si faccia, non so come funzioni yahoo messenger)

Ciao
Vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
Éowyn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Éowyn »

Ok. Nel pomeriggio scrivo una lettera e la passo a Lupurk ;)
Yahoo messanger... credo di avere l'account, ma non ricordo... :oops:
Éowyn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Éowyn »

Yahoo messenger è defunto (RIP), ora scrivo a Lupurk
lupurk
moderatrice
Contatta:

Messaggio da lupurk »

Con un po' di ritardo, domani parte la mia lettera con il messaggio di Eowyn ;)
Éowyn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Éowyn »

Grazie :)
lupurk
moderatrice
Contatta:

Messaggio da lupurk »

Emily ha risposto!! :D
Mi ha mandato un messaggio su facebook (l'avevo contattata anche lì) dicendo che ha ricevuto la lettera e che le dispiace molto di essere sparita (non mi dilungo sui dettagli, le ho chiesto se posso copiare il messaggio che mi ha mandato, ma aspetto che mi dica qualcosa).
In ogni caso è intenzionata a far ripartire i libri. Da una veloce occhiata alla sua bookshelf mi sembra che abbia solo questi:
http://www.bookcrossing.com/journal/2022506
http://www.bookcrossing.com/journal/1169295
http://www.bookcrossing.com/journal/2278919 (che però non capisco se è un ring o no).

ma dice, se qualcuno se ne ricorda altri, di farglielo sapere. Le ho detto che può spedire tutto a me e poi li smisto.

Dice anche che le piacerebbe riprendere a fare bc, quindi...speriamo di rileggerla presto ;)

Eowyn, le ho chiesto se posso darti il suo indirizzo per spedirle il libro, appena mi risponde ti dico qualcosa :)
LaVale
moderatrice
Contatta:

Messaggio da LaVale »

lupurk ha scritto:Emily ha risposto!! :D

[...]
Dice anche che le piacerebbe riprendere a fare bc, quindi...speriamo di rileggerla presto ;)
evvai!
grande Lupurk!

a me risulta che abbia solo quei due.
ciao
vale
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Magari, visto che sei in contatto con lei, chiedile anche cosa fare con i suoi ring. Credo ce ne siano un po' in giro, anche con gente che ha chiesto di iscriversi (senza risposta, ovviamente). Eventualmente possiamo mandare i libri a persone non ancora in lista o preferisce averli indietro? :think:
Éowyn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Éowyn »

Ha mandato una mail anche a me!! :bounce:

Sono di frettissima: Lupurk, per ora GRAZIE!!! :heartkiss:
lupurk
moderatrice
Contatta:

Messaggio da lupurk »

Appena riesco glielo chiedo. Comunque le ho linkato anche questa discussione, magari risponde lei direttamente ;)
Éowyn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Éowyn »

Ho risposto alla sua mail.
Spero passi da queste parti :)

edit:
I suoi ring:
viewtopic.php?t=9506
viewtopic.php?t=10103
Éowyn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Éowyn »

:arrow: Ho rispedito oggi il libro ad Emily. Mi aveva chiesto di scegliere tra liberarlo (è un libro che vuole viaggiare, questo è sicuro ;) ) e rispedirlo a lei. Ho scelto la seconda perchè oramai non è più solo un libro, ma un contenitore di ricordi e messaggi per Emily. Se vorrà lo lascerà viaggiare ancora lei. :)

Grazie ancora a Lupurk ;)
cuorediLupo
Spugna

Messaggio da cuorediLupo »

Fa uno strano effetto leggersi come scomparsi e ricercati :think:
Sono EmilyTheStrange. Ho dovuto cambiare nick perchè il precedente già in uso da me,ma chi si ricorda più pass e email!!

Mi dispiace esser sparita così,all'improvviso e,soprattutto,avendo in mio possesso alcuni libri destinati ai ring.
Purtroppo,ho avuto seri problemi di salute ed allora,onestamente,del bookcrossing e dei libri in ostaggio non mi è fregato davvero più nulla. Ora (da poco) sto bene. Avevo pensato in questi mesi di riprendere il bookcrossing,ma confesso di essermi vergognata per i libri involontariamente fagocitati tra le pieghe della mia vita.
Mi sarei a questo punto aspettata di tutto,tranne di esser cercata da Eowyn per restituirmi "La figlia dell'aggiustaossa".
Con caparbietà,Eowyn e Lupurk mi hanno scovato,letteralmemte, e tratto fuori dalla mia tana,vincendo le mie ritrosie e facendo rinascere violentemente in me la voglia di ricominciare,sempre che nessuno abbia nulla in contrario,dato che a sparir così non è che abbia dato una bella immagine di me. :oops:
Mi dispiace per il disagio creato,ma,credetemi,anch'io avrei fatto volentieri a meno ;-) ed avrei preferito poter continuare il ring,piuttosto che...dedicarmi ad altro. :whistle:

Quasi dimenticavo:
i libri in mio possesso sono "Fidanzata in coma", Dietro il velo" e un altro di cui non ricordo proprio nulla,nemmeno di averlo avuto per le mani (sorry).
"Fidanzata in coma" è qui con me,mentre per "Dietro il velo" dovrete aspettare ancora,perchè si trova nella mia casa natale,piuttosto lontanuccia da Palermo.
Scusate ancora. Grazie.
Rispondi