Fa uno strano effetto leggersi come scomparsi e ricercati
Sono EmilyTheStrange. Ho dovuto cambiare nick perchè il precedente già in uso da me,ma chi si ricorda più pass e email!!
Mi dispiace esser sparita così,all'improvviso e,soprattutto,avendo in mio possesso alcuni libri destinati ai ring.
Purtroppo,ho avuto seri problemi di salute ed allora,onestamente,del bookcrossing e dei libri in ostaggio non mi è fregato davvero più nulla. Ora (da poco) sto bene. Avevo pensato in questi mesi di riprendere il bookcrossing,ma confesso di essermi vergognata per i libri involontariamente fagocitati tra le pieghe della mia vita.
Mi sarei a questo punto aspettata di tutto,tranne di esser cercata da Eowyn per restituirmi "La figlia dell'aggiustaossa".
Con caparbietà,Eowyn e Lupurk mi hanno scovato,letteralmemte, e tratto fuori dalla mia tana,vincendo le mie ritrosie e facendo rinascere violentemente in me la voglia di ricominciare,sempre che nessuno abbia nulla in contrario,dato che a sparir così non è che abbia dato una bella immagine di me.
Mi dispiace per il disagio creato,ma,credetemi,anch'io avrei fatto volentieri a meno

ed avrei preferito poter continuare il ring,piuttosto che...dedicarmi ad altro.
Quasi dimenticavo:
i libri in mio possesso sono "Fidanzata in coma", Dietro il velo" e un altro di cui non ricordo proprio nulla,nemmeno di averlo avuto per le mani (sorry).
"Fidanzata in coma" è qui con me,mentre per "Dietro il velo" dovrete aspettare ancora,perchè si trova nella mia casa natale,piuttosto lontanuccia da Palermo.
Scusate ancora. Grazie.